Thuram sbaraglia la concorrenza in casa Inter: premio scontato!

Thuram sbaraglia la concorrenza in casa Inter: premio scontato!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Marcus Thuram sbaraglia la concorrenza in casa Inter dopo le prime tre partite giocate in stagione. E si aggiudica un premio che potremmo definire… Scontato! CONCORRENZA SCONFITTA – Quattro gol in tre partite, più l’autogol di Djimsiti causato in Inter-Atalanta. Questo lo score di Marcus Thuram nel mese di agosto, con un inizio stagionale decisamente da fuoriclasse. E oggi è arrivato per lui un premio quantomeno scontato: i tifosi nerazzurri lo hanno infatti premiato come giocatore del mese di agosto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

TROFEO – Il premio EA SPORTS FC Player Of The Month di agosto è stato assegnato al calciatore dell`Inter Marcus Thuram. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Inter-Milan, in programma domenica 22 settembre 2024 alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. (Inter-News)

Roma, 12 set. - Taylor Swift, Katy Perry con Orlando Bloom, Cindi Lauper e altre mega star sul tappeto rosso degli MTV Video Music Awards. La pop star di "Shake it Off" ha vinto sette premi in totale, tra cui Video of the Year e Entertainer of the Year. (Il Sole 24 ORE)

Mtv VMA Awards 2024: tutti i vincitori (e Taylor Swift entra nella storia)

Gli MTV Video Music Awards 2024 hanno nuovamente dimostrato di essere una delle serate più attese nel panorama della musica e della moda. Come da tradizione, gli MTV Vma sono il palco perfetto per sfoggiare abiti audaci e sperimentare con stili stravaganti. (Io Donna)

Spazio, però, anche a Sabrina Carpenter, vincitrice della statuetta Song of the Year per il tormentone estivo Espresso, contenuto nell’album Short n' Sweet, arrivato al primo posto della classifica US Billboard 200; alla conduttrice degli Mtv VMA Megan Thee Stallion, che ha ritirato i premi per il Best Trending Video grazie a Mamushi con Yuki Chiba e per la Best Art Direction per BOA; a Benson Boone, classe 2002, che ha vinto come Best Alternative grazie alla hit Beautiful Things, primo singolo estratto dall’album Fireworks & Rollerblades uscito ad aprile; e al grande Lenny Kravitz, che a sessant'anni compiuti quasi per scherzo ha trionfato nella categoria Best Rock grazie al brano Human, secondo estratto dall’album Blue Electric Light uscito nel mese di maggio. (Vanity Fair Italia)