Kekko dei Modà contro Tony Effe a Sanremo: "Parla delle donne come fossero cacche di cane sul marciapiede"

.49 Kekko dei Modà contro Tony Effe è un po' l'eterna lotta tra passato e futuro, tra conservatori e progressisti. Oddio, se Tony Effe si può considerare tale. Ma ad ogni modo, la sfida dialettica è cominciata grazie al leader dei romanticissimi Modà che in un'intervista a Repubblica parla di questione di opportunità: "Non avrei mai invitato a Sanremo chi parla delle donne in modo sconsiderato". E, insomma, se la situazione "Capodanno a Roma" non l'avesse già chiarito, ora ci pensa Kekko a ricordarci che questo sarà proprio il Sanremo di Tony Effe. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello sul palco di Sanremo sarà solo uno degli importanti appuntamenti che vedranno impegnati Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) nel 2025. (Il Fatto Quotidiano)

I testi dell'ex leader della Dark Polo Gang, sono finiti sotto inchiesta e ritenuti da molti misogini e discrimantori. Non si placa, anche a distanza di giorni, il caso Tony Effe. (leggo.it)

Il cantautore che ha scelto per la propria band il nome della discoteca più tamarra dell'intera Brianza, è prossimo a tornare in gara al Festival di Sanremo coi sodali suoi. Kekko dei Modà si scaglia contro Tony Effe in una lunga intervista rilasciata oggidì, sabato 4 gennaio anno delle Signore 2025, a Repubblica. (MOW)

Silvestre: “A Sanremo non dovrebbe andare chi parla male delle donne. Tony F…”

L’avventura greca di Willian, ex centrocampista della nazionale brasiliana, si è conclusa dopo pochi mesi. Nonostante l’impegno, il suo contributo sul campo non ha raggiunto le aspettative, portando la dirigenza del club greco a optare per una risoluzione consensuale. (Europa Calcio)

Intervistato dal Corriere della Sera, Willie Peyote ha preferito non dire la sua sul caso Tony Effe, per non «finire nel calderone di chi ha dato un’opinione sul tema». Ha però risposto a una domanda sul fartto che il rap abbia un problema di testi sessisti. (Rolling Stone Italia)

A luglio si era preso una pausa dalle scene dopo aver affrontato la depressione. Il cantante dei Modà, Francesco Silvestre, sarà a Sanremo con il gruppo che ha venduto in totale quasi 2 mln di dischi. La loro canzone si chiama 'Non ti dimentico' ed è la quarta volta che arrivano sul palco dell'Ariston dopo il secondo posto insieme a Emma Marrone con Arriverà nel 2011, ma l'anno dopo la stessa cantante ha vinto la kermesse con il brano 'Non è l'inferno' e tra gli autori c'era proprio Checco. (Golssip)