Inter-Atalanta, le probabili formazioni per la semifinale di Supercoppa

Il primo impegno del 2025 dell'Inter è tutto a tinte nerazzurre. I Campioni d'Italia scenderanno in campo il 2 gennaio contro l'Atalanta nella prima delle due semifinali di Supercoppa italiana, nel tentativo di approdare in finale e difendere il titolo conquistato puntualmente nelle ultime tre edizioni. Inzaghi ha già sottolineato in conferenza stampa quanto sia importante partire col piede giusto nel nuovo anno e che importanza ricopra la manifestazione, per cui non c'è dubbio sul fatto che in campo manderà la miglior formazione possibile. (fcinter1908)

Su altri media

Domani Inter e Atalanta si sfideranno nella prima semifinale della Supercoppa italiana 2025. Di seguito le ultime da Riyadh dopo gli allenamenti del pomeriggio. Qui Inter. Simone Inzaghi deve fare sempre a meno di Acerbi e Pavard, rimasti in Italia insieme a Di Gennaro, ma può contare sul pieno recupero di Matteo Darmian. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per la 37ª edizione della Supercoppa Italiana , la seconda assegnata tramite Final Four. Il trofeo 2024 sarà conteso da quattro squadre - Atalanta, Inter, Juventus e Milan - e vedrà un montepremi pari a 16,2 milioni di euro (otto alla squadra vincitrice). (Eurosport IT)

RIJAD- Domani sera alle ore 20 la prima semifinale tra Inter ed Atalanta sul terreno della Kingdom Arena di Riyad in Arabia Saudita. (Tuttocampo)

Inzaghi: “Supercoppa grande obiettivo. Atalanta? I precedenti non vanno in campo”

L’Inter, campione d’Italia, l’Atalanta, finalista di Coppa Italia, la Juventus, detentrice della stessa coppa, e il Milan, secondo in Serie A, daranno vita a una Final Four imperdibile. La Supercoppa Italiana inaugura il nuovo anno calcistico con un evento che promette spettacolo ed emozioni. (Tutto Atalanta)

Supercoppa: Inter, Juventus, Atalanta e Milan in Arabia Saudita 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

La prima semifinale, in programma giovedì sera a Riyadh, vedrà sfidarsi Inter e Atalanta. Vigilia di Inter-Atalanta di Supercoppa: le parole di Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)