Lazio, Lotito apre le porte di Formello: su DAZN il racconto di 20 anni di presidenza|Serie A

Claudio Lotito ha aperto le porte di Formello ai microfoni e alle telecamere di DAZN. In una lunga intervista, itinerante per il centro tecnico della Lazio, il patron biancoceleste ha parlato di tanti temi che hanno caratterizzato i suoi 20 anni di presidenza del club. Ha mostrato alla giornalista Giorgia Rossi, autrice del servizio, i campi di allenamento, gli spogliatoi, le strutture tecniche a disposizione sia della squadra maschile, sia di quella femminile e anche delle giovanili, gli uffici e tutti i meandri più segreti del quartier generale della Lazio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

“Inzaghi è sempre stato molto fortunato ed è un fatto molto positivo. Napoleone diceva che è meglio avere un generale fortunato di uno bravo. Essere fortunati è un valore aggiunto. Con Bielsa mi son reso conto che quel che proponeva non si attanagliava alle mie esigenze e quelle del club; soprattutto in considerazione del fatto che bisogna essere stabili. (CalcioNapoli1926.it)

Lui ha le sue idee ma tra noi si era creata un'alchimia basata sul rispetto reciproco. Le sue dimissioni? Ha capito che c'era un problema profondo: c'era un contrasto interno con i giocatori più esperti e consapevole di non poter più gestire lo spogliatoio ha deciso di lasciare". (Sport Mediaset)

Nel mondo del calcio, quasi tutti sono bravi a giocare. Inzaghi giocava bene, ma era soprattutto molto fortunato. (Fcinternews.it)

Lotito: «Immobile come un figlio, Klose un campione. De Rossi è legato profondamente alla Roma»

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. Mi ha dato ragione, e insieme abbiamo deciso di mandare la squadra in ritiro a Formello. (CalcioNapoli24)

LOTITO ROMA DE ROSSI – Continua a far parlare l’esonero di Daniele De Rossi. L’ex tecnico della Roma è stato esonerato due giorni dopo il pareggio contro il Genoa alla quarta giornata di campionato. Di questa situazione è tornato a parlare il presidente della Lazio, Claudio Lotito (RomaNews)

L'ho trattato come un figlio, ma il merito dei suoi successi è interamente suo». Così il presidente ha esaltato l'ex bomber biancoceleste ormai in forza al Besiktas. (ilmessaggero.it)