“L’operazione è andata bene”, Sabrina Salerno tranquillizza i fans dopo l’intervento

“L’operazione è andata bene”, Sabrina Salerno tranquillizza i fans dopo l’intervento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Sto bene! L’operazione è andata bene”. Così Sabrina Salerno rassicura i suoi fan e follower dopo l’intervento chirurgico di rimozione del tumore al seno. La showgirl ha voluto ringraziare tutti per l’affetto in una story dal suo profilo social, lo stesso social da cui aveva annunciato la malattia e l’imminente operazione per rimuovere un nodulo maligno. Questa volta la cantante e attrice parla dal letto dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è ricoverata. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altri media

Christian Rizzetto, 49 anni, direttore della chirurgia senologica - breast unit dell’ospedale di Treviso, non si stanca di ripeterlo. «La principale arma contro il tumore al seno è la prevenzione». (ilgazzettino.it)

00:21 Sabrina Salerno dopo l'operazione al seno: "Sto bene" (La Tribuna di Treviso)

Sabrina Salerno in ospedale a Treviso: "Ho un nodulo maligno al seno" Poche ore fa, su Instagram, la cantante e show girl italiana Sabrina Salerno ha informato i suoi fan di avere un tumore al seno. La cantante ha postato una foto sul suo profilo in cui appare in una camera di ospedale con una flebo in mano. (Prima la Riviera)

Sabrina Salerno e il tumore al seno: «La mammografia mi ha salvato la vita». I medici: «Ecco come l'abbiamo operata»

TREVISO – Sabrina Salerno è stata dimessa oggi pomeriggio dall’ospedale Ca’ Foncello, dove era stata sottoposta a un intervento al seno per rimuovere un nodulo maligno. La celebre artista aveva condiviso la notizia sui social, preparando i fan alla sua temporanea assenza. (Nordest24.it)

Così la cantante e showgirl Sabrina Salerno, su Instagram, rassicura i suoi fan dopo l'intervento a cui si è sottoposta oggi dopo aver scoperto di avere un tumore al seno. «Sto bene, l'operazione è andata bene, mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho i social andati in tilt e non vedo più i messaggi, ma voglio davvero ringraziare tutti». (ilmessaggero.it)

Lo ha annunciato sui suoi canali social quando era già in ospedale, al Ca’ Foncello di Treviso. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno». (Corriere della Sera)