Rinnovo Kvaratskhelia, De Laurentiis ha un timore: si apre un bivio
Il rinnovo di Kvaratskhelia fa stare in apprensione Aurelio De Laurentiis: un timore accompagna il presidente del Napoli sul prolungamento del georgiano Si è stampata sulla traversa la conclusione di Kvaratskhelia nel corso della sfida tra la sua Georgia e l’Ucraina, valida per la Nations League. Potremmo usarla come metafora anche per parlare del suo rinnovo di contratto con il Napoli: va ad un passo dal gol e quindi dalla fumata bianca, ma si ferma un attimo prima, sbattendo contro un muro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Il presidente De Laurentiis e l'agente Jugeli lavorano per trovare una soluzione, il club non vuole commettere altri errori dopo il caso Osimhen. (AreaNapoli.it)
Massimo Rastelli, ex calciatore e ora allenatore, ha condiviso le sue riflessioni su Khvicha Kvaratskhelia durante un intervento a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Il suo discorso si è concentrato sull’importanza dell’equilibrio tattico e sulle dinamiche che influenzano il rendimento del giocatore georgiano, evidenziando aspetti cruciali del gioco del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia in azzurro è sempre più incerto. Dopo l’incontro di inizio novembre tra il Napoli e l’entourage del georgiano, la situazione rinnovo è in fase di stallo totale. De Laurentiis ha messo sul piatto 6 milioni di euro comprensivi di bonus, ma la richiesta del talento georgiano è di 8 milioni a stagione. (Napolipiu.com)
Kvara ha più volte lamentato un "eccesso di foga" da parte dei modi violenti adottati dai difensori avversari nei suoi confronti per fermarlo: crede che gli arbitri debbano proteggere maggiormente i giocatori più tecnici come il 77? "In Serie A, dove gli attaccanti sono spesso raddoppiati e talvolta messi 'in gabbia' dai difensori, un giocatore come Kvara rappresenta un grosso problema per gli avversari. (CalcioNapoli1926.it)
NAPOLI BONNY PARMA – Non è ormai più un mistero che il Napoli sia fortemente interessato a Ange-Yoann Bonny, giovane attaccante del Parma e finito anche nel giro della Francia Under 21 grazie alle sue buone prestazioni con la maglia dei ducali. (Europa Calcio)
Il Barça fa sul serio per Kvara: pronti 80mn e quinquennale! Sono riemerse le voci su Khvicha Kvaratskhelia e il Barcellona. Dalla Catalogna hanno rilanciato l'interesse blaugrana per l'esterno offensivo del Napoli e oggi ne scrive anche Il Mattino, facendo sapere che il club catalano sarebbe pronto a mettere sul tavolo 80 milioni di euro per portare il georgiano in Spagna. (Tutto Napoli)