Maltratta e perseguita l’ex compagna anche davanti al figlio, ora la fine di un incubo durato anni

A seguito di una mirata e tempestiva attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Cassino, il personale della Stazione Carabinieri di Atina, nel pomeriggio di lunedì, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa, con applicazione del dispositivo elettronico di controllo (braccialetto elettronico), nei confronti di un 61enne, residente nella Valle di Comino, gravemente indiziato dei delitti di maltrattamenti aggravati e atti persecutori nei confronti della ex convivente. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata insieme a Thomas Talin. Per «Chi», che pubblica le foto della 44enne insieme al ragazzo, sarebbe lui, 16 anni meno di lei, il suo nuovo interesse amoroso. (blue News | Svizzera italiana)

A qualche mese dalla fine della relazione con Giulio Fratini, Elisabetta Gregoraci avrebbe voltato pagina. La storia tra i due, durata un paio di anni, è giunta al capolinea dopo l’estate: pare che a far traballare il rapporto sia stata, oltre alla gelosia di lei, anche la presenza “ingombrante” nella vita dell’ormai ex coppia di Flavio Briatore. (Radio 105)

Per il magazine non ci sono dubbi: Elisabetta da "qualche mese" frequenterebbe Tomas Talin. I due sarebbero stati visti, ma non fotografati, in "alcune notti meneghine (per esempio all'Armani Privé), in atteggiamenti inequivocabili e nemmeno nascosti. (Today.it)

“Codice Rosso”, perseguita la ex nonostante il braccialetto elettronico: 50enne arrestato

Si tratta del 28enne figlio dell'imprenditore Fabio Talin e a sua volta impegnato nella real estate di Sankt Moritz. (Fanpage.it)

Lui è il figlio di Fabio Talin, re del real estate a St. Moritz e proprietario di una fabbrica di imballaggio bagagli La showgirl pizzicata in centro a Milano insieme a Talin: i due fanno shopping insieme (Gossip News)

Nel pomeriggio del 19 novembre i Carabinieri di Anagni, coordinati dal superiore Comando Compagnia, hanno eseguito un provvedimento di aggravio di misura cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Frosinone nei confronti di un 50enne abitante nella Città dei Papi che è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione. (Frosinone News)