Firenze, neonata morta in una borsa: “Chi l'ha lasciata sperava potesse sopravvivere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Firenze, neonata morta in una borsa: “Chi l’ha lasciata sperava potesse sopravvivere”. . La neonata trovata morta martedì in una borsa davanti a una farmacia di Campi Bisenzio (Firenze) era nata da poche ore e probabilmente chi l’ha abbandonata sperava potesse salvarsi.
Continua a leggere. Continua a leggere
Gli investigatori hanno spiegato che la piccola era stata lasciata nella borsa con la cerniera semiaperta, in modo che potesse proteggersi dal freddo ma anche respirare. (Newsgo)
La notizia riportata su altre testate
La procura ha aperto un'indagine per infanticidio. CAMPI BISENZIO — La neonata trovata morta questa mattina davanti ad una farmacia di Campi Bisenzio in via San Martino, in base ai primi accertamenti, era stata partorita da pochi giorni, quindi era nata viva. (Toscana Media News)
Il corpicino, come già specificato, presentava il cordone ombelicale ancora attaccato, era avvolto in una coperta e aveva indosso un maglioncino. Si tratta del corpo senza vita di una bambina, partorita al nono mese, con ancora il cordone ombelicale attaccato. (055firenze)
Il corpo senza vita di una neonata è stato ritrovato questa mattina a Campi Bisenzio (Firenze), abbandonato in una borsa lasciata vicino a un raccoglitore di farmaci vicino a una farmacia. La piccola nata da poche ore A ritrovare il corpo della neonata il personale della farmacia comunale Farmapiana, che ha sede in via San Martino. (agenzia Impress)
Il corpo di una neonata partorita al nono mese di gravidanza e con il cordone ombelicale ancora attaccato è stato trovato a Campi Bisenzio, nel Fiorentino. Aprendola hanno trovato il corpo di una bambina di carnagione chiara avvolto in una coperta e senza lesioni apparenti. (Metro)
Una notizia sconvolgente, di quelle che non si vorrebbero mai sentire. Una neonata morta è stata trovata in un borsone abbandonato, accanto a un raccoglitore di farmaci. (Il Corriere del Pallone)
La scoperta è stata fatta intorno alle 11.45 dal personale della farmacia comunale di via San Martino. Il cadavere nella neonata era stato chiuso in una borsa abbandonata davanti alla farmacia, in prossimità del raccoglitore dei farmaci. (Blogosfere)