Collovati: “Juve-Skriniar, non capisco il motivo. Scudetto? Inter favorita, ma occhio a…”

"Non so quali siano le strategie della società... Mi sembra tutto un po' strano. Se nelle 6-7 partite di campionato fai giocare un ragazzo come Savona, hai Cabal, hai Danilo che fino ad ora non ha giocato. Poi hai Gatti e Kalulu... I difensori ci sono, secondo me la Juventus ha più bisogno di un'alternativa a Vlahovic. O pensi che Cabal e gli acquisti siano delusioni allora lo capisco, altrimenti non vedo perché la Juventus debba andare su Skriniar". (fcinter1908)

Su altre fonti

L'ex difensore campione del mondo nel 1982 non vede la Juventus tra le candidate alla vittoria del campionato di Serie A. Collovati: "La Juve non è da scudetto, ecco perché..." (Bianconera News)

Quindi rimangono l'Inter ed il Napoli, che quest'anno è molto tosto e ha una rosa all'altezza. La Juventus è in costruzione, il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il torneo. (Fcinternews.it)

Sarà una lotta a due, poi come sappiamo i campionati si vincono a febbraio-marzo-aprile, quando spuntano le margherite. sono loro le competitor per lo Scudetto: la Juventus è in costruzione, il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il torneo. (CalcioNapoli1926.it)

Cabrini: «Napoli favorito per lo scudetto, Inter dietro. Conte fattore!»

Collovati al Festival dello Sport di Trento ha parlato del Milan e della lotta scudetto. Le dichiarazioni sui rossoneri e non solo PAROLE – «L’Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli. (Milan News 24)

Fulvio Collovati, ospite del Festival dello Sport a Trento, ha analizzato la lotta Scudetto. (CalcioNapoli24)

LA SITUAZIONE – In questo momento, il Napoli occupa il primo posto in classifica con 16 punti totalizzati in 7 giornate di Serie A. Il team partenopeo si è ripreso alla grande dopo la prima sconfitta nella sfida d’esordio del campionato contro il Verona, con quello 0-3 a fare da spartiacque rispetto a una fase diversa della stagione degli azzurri. (Inter-News)