Mangiano un dolce di Natale durante una cena di famiglia: morte tre donne, altre 4 persone intossicate

Tre donne sono morte nella città di Torres, nel Brasile meridionale, dopo aver mangiato un dolce tipico natalizio preparato da due sorelle durante una riunione familiare. Altre 4 persone sono rimaste intossicate tra cui un bambino di 10 anni. Indagini in corso. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Un vero e proprio dramma su cui ora la polizia intende far luce. Una 43enne e una 58enne sono decedute dopo aver mangiato il dolce natalizio nella città di Torres. (Frosinone News)

Un dolce natalizio si trasforma in un’arma mortale. La causa? Avvelenamento da arsenico. (Il Fatto Quotidiano)

Torta avvelenata al pranzo di Natale, morte le sorelle e la nipote della "pasticcera". Altri 3 familiari ricoverati (anche un bimbo di 10 anni)

Soltanto un famigliare, tra coloro che erano presenti al pranzo, è rimasto incolume per non avere mangiato il dolce. Tre donne tra i 43 e i 58 anni sono morte dopo aver mangiato il «Bolo de Natal», torta tipica della tradizione portoghese. (Corriere della Sera)

Ha preparato il dolce per la famiglia in occasione del pranzo di Natale, ma dopo averne mangiato qualche boccone tre donne sono morte e altri parenti sono finiti in ospedale, ricoverati per avvelenamento da arsenico. (leggo.it)