Dinamo saluta l' Eurocup, ko 72-89 con Banvit

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad SPORT

La sconfitta contro i turchi del Banvit Bandirma (72-89 il risultato finale) decreta l'uscita di scena dei sardi. Nella gara da dentro o fuori gli uomini di Meo Sacchetti non hanno mostrato il carattere che serviva. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma prima, Cantù passa ma per Sassari è game over. L'Acea strappa un insperato primo posto nel girone e la FoxTown passa il turno. (Tuttosport)

SASSARI. È come essere ai playoff, per andare avanti ti serve vincere anche solo di un punto ... (La Nuova Sardegna)

I sassaresi perdono nettamente (72-89) il match da dentro-fuori contro i turchi del Banvit Bandirma e vengono eliminati dall'Eurocup. Ko amaro per i biancoblù, che sono rimasti sotto praticamente per tutta la partita. (La Nuova Sardegna)

Eurocup, Impresa Cantù! Roma prima, ma Sassari è fuori is a post from: Sporth24 The post Eurocup, Impresa Cantù! Roma prima, ma Sassari è fuori... Si chiudono i gironi di Last 32 di Eurocup con due dolci sorprese per le italiane ed un’amara sconfitta. (sporth24)

Basket, campionato di prima divisione, Girone C. Gioia - Dinamo Basket: 40-76 Putignano Ba - Trascinata dai 31 punti di Siriaco, la Dinamo Basket Putignano espugna Gioia e mantiene immacolato il suo cammino nel girone C del campionato di Prima Divisione pugliese. (Putignano Informatissimo)

SASSARI. 11 febbraio 2015. (La Nuova Sardegna)