Isola dei famosi, un altro naufrago abbandona l'Honduras. Tedeschi torna a casa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'Isola dei famosi continua a perdere pezzi. A poche ore di distanza dalla nuova puntata settimanale, un altro naufrago ha deciso di concludere la sua esperienza sull'isola, lasciando l'Honduras. Si tratta del critico d'arte Daniele Radini Tedeschi, che sin dal suo sbarco in Honduras si è messo in mostra per il suo atteggiamento critico nei confronti degli altri concorrenti e ha litigato con quasi tutti i naufraghi. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Isola dei Famosi, si salvi chi può: lascia anche Daniele Tedeschi. Ora Luxuria è in grossi guai Ennesimo addio di un naufrago. Il reality Mediaset continua la corsa verso il flop. Dubbi per Pier Silvio e chance ormai risicate per Luxuria. (Libero Magazine)

Da quando il gioco è iniziato, c'è stato un susseguirsi quantomeno curioso di abbandoni, ritiri e squalifiche che superano abbondantemente in numero le eliminazioni al televoto che, almeno in teoria, dovrebbe essere l'unico meccanismo a decretare chi va e chi resta. (DiLei)

A cui si aggiunge la squalifica - molto discussa - di Francesco Benigno. Questa la frase pubblicata sul sito ufficiale dell'Isola dei Famosi oggi giovedì 2 maggio. (Today.it)

Gossip TV Di recente, il naufrago era stato portato in infermiera per effettuare dei controlli medici e dal sito si apprende che non farà più ritorno in Playa dal resto del gruppo. (ComingSoon.it)

Il motivo dell'abbandono non è ancora stato reso noto ma nelle precedenti puntate il critico aveva spiegato di aver deciso di partecipare al reality per superare il suo periodo molto difficile che stava vivevendo. (ilmessaggero.it)

Quinto ritiro all'Isola dei Famosi, questa volta a salutare il programma è Daniele Radini Tedeschi, la decisione è stata annunciata attraverso i canali social del programma condotto il lunedì sera da Vladimir Luxuria. (Movieplayer)