Carmela Girasole morta dopo la corsa in ospedale per un mal di testa, la svolta: indagine per omicidio

Carmela Girasole morta dopo la corsa in ospedale per un mal di testa, la svolta: indagine per omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Carmela Girasole è morta a 45 anni all'ospedale di Brescia. Il decesso della donna, originaria di Matera che lavorava come insegnante in una scuola primaria, è dovuto clinicamente a un aneurisma ma qualcosa nella sua storia non convince del tutto. La Procura ha aperto un'inchiesta per omicidio preterintenzionale e il pubblico ministero di Brescia Francesco Carlo Milanesi ha disposto l'autopsia per valutare se lo stesso aneurisma possa essere dovuto a traumi precedenti. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma su suo decesso la Procura - che ha delegato gli accertamenti alla Squadra Mobile della questura - vuole fare piena chiarezza. Origini lucane, 45 anni, Carmen Girasole faceva la maestra in città, a Brescia (Corriere della Sera)

Carmela Girasole, una maestra elementare di 45 anni residente a Brescia, è morta in seguito ad “un'aneurisma celebrale”. Nel registro dei fatti del reato, però, figura il compagno 46enne di origine tunisina, indagato nell'ambito della richiesta della Procura per “omicidio preterintenzionale”. (Il Giornale d'Italia)

Prima svolta (per ora solo formale) nelle indagini per la morte di Carmela Girasole, 45 anni: era insegnante alla scuola primaria Ugolini di Brescia." /> (Virgilio)

Carmela Girasole, maestra morta in ospedale a Brescia dopo un aneurisma: s’indaga per omicidio

Cosa l'abbia provocato, portando al decesso la 45enne insegnante di origini lucane da anni residente a Brescia,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il pubblico ministero di Brescia Francesco Carlo Milanesi, però, vuole vederci chiaro. Stando ai primi referti, pare che la 45enne sia morta a causa di un aneurisma. (Liberoquotidiano.it)

– Al suo arrivo in pronto soccorso era in condizioni disperate, per quello che è stato inizialmente classificato come un aneurisma. Morte naturale? Potrebbe essere. (IL GIORNO)