Inter, Inzaghi è sicuro: decisione presa in vista dello Young Boys

Inter, Inzaghi è sicuro: decisione presa in vista dello Young Boys
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi è pronto a fare di necessità virtù: scelti la formazione da mandare in campo contro lo Young Boys. Continuare a vincere è la prerogativa dell’Inter di Simone Inzaghi, sopratutto in ambito europeo. Dopo il successo dal valore assoluto in casa della Roma, i nerazzurri questa sera torneranno a vivere una notte di Champions League. I campioni d’Italia tenteranno di prendersi la scena in Svizzera, in casa dello Young Boys. (Spazio Inter)

Su altre fonti

DIFFICOLTÀ – L’Inter ha superato l’ostacolo Young Boys segnando il gol decisivo dopo il 90′ con Marcus Thuram. Stefan de Vrij non è proprio contento però della vittoria di questa sera nella terza giornata di Champions League a Berna in Svizzera: «Bello che ci abbiamo creduto fino alla fine, siamo riusciti a vincere. (Inter-News)

Piovono conferme da Berna sulle scelte di formazione che ha in mente di fare Simone Inzaghi per Young Boys-Inter. A partire dalla difesa, dove l'unico 'superstite' è Benjamin Pavard, che comporrà il trio davanti a Yann Sommer con Stefan de Vrij e Yann Bisseck. (Fcinternews.it)

La SSC Napoli è pronta a lanciare una nuova maglia in vista della festa di Halloween? Spunta l’indizio sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inzaghi: «Young Boys insidioso. Valutazioni in corso su recupero!»

Come si gestiscono impegni così ravvicinati? Protagonista ieri nella conferenza stampa pre-partita, Yann Bisseck ha parlato dell'impegno dell'Inter contro lo Young Boys anche ai microfoni di Prime. (Fcinternews.it)

L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League. Simone Inzaghi cambia 7 giocatori nella formazione iniziale rispetto a Roma. Ci sono Arnautovic e Taremi in attacco, novità anche tra centrocampo e difesa, non in porta dove gioca ancora Sommer. (fcinter1908)

L’AVVERSARIO – Prima di parlare in conferenza stampa, anche Simone Inzaghi, come Aurel Bisseck, risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24. Il mister nerazzurro, alla vigilia di Young Boys-Inter, dichiara: «Come si prepara questa partita? È una sfida di Champions League, quindi chiaramente è una partita non semplice da affrontare. (Inter-News)