Inter, Inzaghi è sicuro: decisione presa in vista dello Young Boys
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi è pronto a fare di necessità virtù: scelti la formazione da mandare in campo contro lo Young Boys. Continuare a vincere è la prerogativa dell’Inter di Simone Inzaghi, sopratutto in ambito europeo. Dopo il successo dal valore assoluto in casa della Roma, i nerazzurri questa sera torneranno a vivere una notte di Champions League. I campioni d’Italia tenteranno di prendersi la scena in Svizzera, in casa dello Young Boys. (Spazio Inter)
Su altre fonti
Dopo la vittoria del Milan e la sconfitta della Juventus, questa sera tocca all'Inter scendere in campo per la terza giornata di Champions League: la squadra di Simone (Spazio Inter)
Quella sul sintetico dello stadio Wankdorf di Berna è una trasferta molto particolare per l'Inter . (Eurosport IT)
Yann Bisseck, difensore dell'Inter, intervistato da Amazon Prime ha parlato della sfida contro lo Young Boys di questa sera. "Il calcio è così. Ci sono un sacco di partite da giocare, con alti e bassi. (TUTTO mercato WEB)
Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)
L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League: ecco le formazioni ufficiali del match (fcinter1908)
Zdravko Kuzmanovic ha espresso il suo punto di vista in merito alla prossima sfida tra Young Boys e Inter, sottolineando come per i nerazzurri ci sia un solo risultato da conseguire. (Inter-News)