Nuovo allenatore Milan, Ibrahimovic ACCELERA! Due i profili in POLE, i tifosi SOGNANO il ribaltone

Nuovo allenatore Milan, Zlatan Ibrahimovic accelera: primi contatti con Allegri e Sarri in caso di esonero di Fonseca In casa Milan, inevitabilmente, si fa strada l’ipotesi dell’esonero di Paulo Fonseca, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Fonseca ora si gioca tutto nel derby: per i bookie esonero ad un passo. Il derby diventa quindi l’ultima spiaggia per il tecnico portoghese. In caso di esonero, tra gli allenatori disponibili si fanno largo i nomi di Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri, profili d’esperienza che farebbero al caso del Diavolo per provare a raddrizzare una stagione iniziata sotto una cattiva stella (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i nomi che circolano per un Ermento e la pressione sul tecnico portoghese è cresciuta notevolmente. (ilBianconero)

Milan, Fonseca traballante. Non solo Terzic, si valutano anche Tuchel, Sarri e Conceicao (Milan News)

Paulo Fonseca è in bilico dopo la sconfitta interna del Milan in Champions contro il Liverpool. Secondo quanto riporta la redazione di MilanNews.it in esclusiva, c'è stato in mattinata un colloquio tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, e l'entourage di Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. (AreaNapoli.it)

Milan, crocevia derby: per Fonseca è un dentro o fuori | Due i nomi per sostituirlo

Zlatan Ibrahimovic avrebbe contattato Edin Terzic, in mattinata colloquio con l'entourage: il Milan pensa già oltre Paulo Fonseca. L'allenatore tedesco dopo l'esperienza con il Borussia Dortmund, conclusasi con la finale di Champions League dell'anno scorso persa contro il Real Madrid, è una delle prime opzioni del club rossonero in caso di esonero del tecnico portoghese. (Fanpage.it)

O forse lui sa benissimo come ha trovato la forza di scherzare dopo una partita simile: di base Fonseca è un ottimista, come emerge chiaramente quando parla della sua squadra alla vigilia delle partite. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, storia di un disastro annunciato? Probabilmente no, ma ora le acque sono ben mosse e chi comanda la nave non ha bene idea di come portarla in porto. Visualizzazioni: 483 (Calcio Style)