ToroPreview, verso Torino-Empoli: “Coppa Italia obiettivo concreto?”

ToroPreview, verso Torino-Empoli: “Coppa Italia obiettivo concreto?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Ogni settimana alcune domande sul prossimo match a tre dei nostri giornalisti, che ci dicono la loro sul momento del Toro Redazione Toro News 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 14:37) Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Pellegri invece ha grosse chance di partire titolare e scenderà per la prima volta in campo da avversario contro il Torino, che ne detiene ancora il cartellino e di cui ha vestito la maglia 55 volte segnando 6 reti e fornendo 2 assist. (Quotidiano Sportivo)

Ecco dove vedere Torino-Empoli in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 settembre alle ore 21:00 (Toro.it)

Paolo Vanoli TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Video – Torino, la Coppa Italia da capolista, ma l’Empoli è avversario ostico

Probabili formazioni Torino Empoli – La capolista a sorpresa di quest’avvio di stagione, il Torino di Vanoli, questa sera (martedì 24 settembre) ospiterà un’altra squadra che ben si sta muovendo come l’Empoli di D’Aversa. (FantaMaster)

Una squadra che si trova improvvisamente da sola in testa alla classifica di Serie A dopo 47 anni può vivere la partita di stasera in due modi diversi. Una seccatura nella settimana che porta alla sfida con la Lazio, importante per prolungare il primato solitario; oppure una bella occasione per cavalcare l’entusiasmo e aprire un altro canale con possibile approdo europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Torino arriva in grande fiducia alla partita di Coppa Italia contro l'Empoli: Vanoli cambia qualcosa ma non stravolge la squadra, conscio di trovare un Empoli insidioso. Intanto l'Olimpico Torino è pronto a spingere. (Toro News)