Napoli-Palermo, confermato il turn over totale: Gilmour con Lobotka, debutta Rafa Marin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Neres, Raspadori e Ngonge a supporto di Simeone. Nel Palermo c’è l’ex Sirigu. In difesa Juan Jesus, Mazzocchi e Spinazzola Il match di Coppa Italia tra Napoli e Palermo si giocherà questa sera alle ore 21 allo stadio Maradona. La partita sarà visibile su Italia 1. C’è la Lazio agli ottavi di finale ad attendere la vincente tra le due squadre, che avevano battuto rispettivamente Modena e Parma nel turno precedente. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Tre tifosi siciliani sono stati fermati mentre cercavano di entrare nel settore ospiti dello stadio Diego Armando Maradona con dei petardi, in occasione della partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, conclusasi con la vittoria dei partenopei per 5-0. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Nel Palermo c'è l'ex Sirigu. Neres, Raspadori e Ngonge a supporto di Simeone. (Virgilio)

Nel corso della partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, una gara dominata dagli azzurri con un netto 5-0, sugli spalti si è assistito a momenti di grande tensione. Durante l’intervallo, tra primo e secondo tempo, si sono verificati lanci di petardi e fumogeni tra le due tifoserie, rendendo l’atmosfera al Diego Armando Maradona pericolosa e caotica. (Napolipiu.com)

Il prefetto di Napoli: “I responsabili di ieri sera già sono stati individuati”

Gazzetta: "Come fanno a entrare allo stadio tutti quei petardi?" (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi siciliani. (Virgilio)

Questi episodi, che ogni tanto avvengono, devono sempre farci trovare pronti, i facinorosi che si sono comportati in questo modo già sono stati individuati: questo dimostra una grande forza dello Stato. (CalcioNapoli1926.it)