Probabile formazione Empoli, le possibili scelte di D’Aversa contro il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Empoli, ecco quali saranno le possibili scelte del mister Roberto D’Aversa contro il Cagliari di Nicola L’Empoli affronterà il Cagliari di Nicola in un match casalingo. Il countdown galoppa, domenica 6 aprile alle ore 15:00 è previsto il fischio d’inizio che darà il via a una partita rovente sul manto erboso del Castellani. Di seguito le probabili scelte del tecnico Roberto D’Aversa: EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; De Sciglio, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Kouamé. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il Malmö, squadra tradizionalmente tra le più forti in Svezia, affronta l’Elfsborg, che, pur non avendo la stessa storia, è una formazione in crescita e con ambizioni di lottare nelle posizioni alte della classifica. (News Sports)
La sfida è in programma domenica 6 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 21:00. Il Villarreal sarà di scena allo Estadio de la Ceramica per ospitare l’Athletic Club in occasione del match valevole per la trentesima giornata di Liga. (News Sports)
La sfida tra RB Lipsia e TSG Hoffenheim, programmata per il 5 aprile 2025 alle ore 15:30 presso la Red Bull Arena, si prefigura come un confronto ad alta intensità offensiva. Un incontro che promette fuochi d’artificio sul piano realizzativo, supportato da dati statistici di spessore e assetti tattici ad alta intensità. (News Sports)

L’incontro tra Burnley e Chelsea U21 si preannuncia interessante, con il Burnley che cercherà di riscattarsi dopo alcune sconfitte recenti, mentre il Chelsea U21 punta a proseguire la sua corsa positiva. (News Sports)
La sfida serale tra Barcellona e Real Betis, programmata per il 5 aprile alle ore 21:00, si preannuncia come uno degli incontri più spettacolari del weekend iberico, anche grazie alla previsione di un alto numero di reti complessive. (News Sports)