Trump incontra Biden, il tycoon: "Transizione più liscia possibile", speaker Camera Johnson: "Niente più soldi all'Ucraina" - VIDEO

Trump incontra Biden alla Casa Bianca. Un faccia a faccia che avuto il compito di assicurare una "transizione più liscia possibile", come asserito dal tycoon. Si tratta della prima volta in cui i due si incontrano dopo il faccia a faccia delle presidenziali, fatale poi per Biden, in quanto dopo quel dibattito ha capito di doversi ritirare. Per lui questi sono gli ultimi mesi alla Casa Bianca, poi passerà le chiavi al tycoon, fresco vincitore delle elezioni. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Prende forma la squadra di Donald Trump. "Diventera' il 'progetto Manhattan' (il progetto segreto Usa per sviluppare la prima bomba atomica) dei nostri tempi", dice il tycoon. (Tiscali Notizie)

Alla vigilia del suo sbarco a Washington – dove incontrerà nello Studio Ovale Joe Biden ma anche lo speaker della Camera Mike Johnson e il neo leader della maggioranza repubblicana al Senato – Donald Trump continua a svelare il casting della sua futura amministrazione. (Teleborsa)

Donald Trump ha lanciato il “Manhattan Project” che farà saltare in aria l’inefficiente pubblica amministrazione, e il suo Oppenheimer è naturalmente Elon Musk, che il presidente eletto definisce «grande», «astro nascente» e nella famiglia presidenziale viene appellato soltanto come “zio”, tanto è inserito nelle dinamiche della tribù. (Domani)

Trump torna alla Casa Bianca, incontro con Biden: "La transizione sarà più liscia possibile" - Matt Gaetz: alla Giustizia il trumpiano di ferro, fervente anti-abortista e cresciuto nella casa di 'The Truman Show'

Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato che il magnate Elon Musk guiderà, insieme all’imprenditore ed ex candidato alle presidenziali Vivek Ramaswamy, il nuovo Department of Government Efficiency (Doge, dipartimento per l’Efficienza governativa). (Limes)

Non sarà così semplice, e gli esperti sono scettici sui risultati che potrà raggiungere il nuovo dipartimento. (Fanpage.it)

Thomas Homan, chi è il responsabile immigrazione di Trump che lavorò con Obama. L'uomo della tolleranza zero (RaiNews)