Tragedia a Napoli. Annega a 11 anni di fronte ai fratellini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
118-ambulanza jpg -Redazione- Un ragazzino di appena 11 anni è morto oggi mentre si trovava in spiaggia a Napoli, nel tratto di mare antistante la Rotonda Diaz. Il giovane, originario di Afragola, s'era tuffato in acqua con i suoi fratelli che, successivamente, ... (Articolotre)
La notizia riportata su altri giornali
L’evento, organizzato da…Continua a... Il riconoscimento è andato, tra gli altri, a Toni Sevillo e Silvio Orlando. (La Prima Pagina)
Ancora da chiarire le cause del decesso: annegamento ... Ivano era al "Lido mappatella" con gli amici e la famiglia. (Fanpage)
La Marsanella: un week-end tra concerti live e cibo genuino La Prima Web - Eventi Marche Nel borgo di Piagnano (PU), tra i luoghi più belli della Provincia di Pesaro e Urbino va in scena La Marsanella 2014, una tre giorni tra la buona musica live e l’ottima cucina casereccia, per un’edizione senza precedenti... (La Prima Web)
20140729-233852-85132544.jpg. A quanto si apprende il bambino era in spiaggia con i suoi fratellini quando ha fatto un tuffo in mare e non è più tornato a ... (Periodico Daily)
Una giuria di esperti premierà i due migliori scatti realizzati alla Piazza... (Elettroradio Informazione)
Il corpo senza vita è stato ritrovato da un natante vicino alla spiaggia. Napoli 29 luglio 2014 Tragedia a Napoli dove un ragazzino di 12 anni, ... (Rai News)