Armoni Brooks: Siamo stati compatti e abbiamo fatto la nostra partita
Armoni Brooks, 31 punti nel successo di Olimpia Milano sulla Vanoli Cremona, ha commentato così ai microfoni di DAZN Armoni Brooks, 31 punti nel successo di Olimpia Milano sulla Vanoli Cremona, ha commentato così ai microfoni di DAZN. «Abbiamo giocato bene contro un’ottima squadra. Siamo stati compatti e abbiamo fatto la nostra partita. Abbiamo preso un buon vantaggio, abbiamo mosso bene la palla, tutti siamo stati coinvolti sia in attacco sia in difesa». (RealOlimpiaMilano)
La notizia riportata su altre testate
Per evitare uno scivolone che avrebbe avuto contorni clamorosi, all’Olimpia sono servite le giocate di uno scatenato Armoni Brooks, autore di un bottino personale di 31 punti, figlio di un 5/5 da due e di un 7/10 da tre. (Quotidiano Sportivo)
Seconda vittoria consecutiva in campionato per l’Olimpia, che reagisce alla beffa di Berlino nell’ultimo turno di Eurolega e batte Cremona 83-95, rimanendo così agganciata al terzo posto con 12 punti in compagnia di Brescia e Trapani. (La Gazzetta dello Sport)
Foto di Bertani/Ciamillo (Pianetabasket.com)
Brooks domina la partita, Mannion decisivo, Mirotic un pericolo costante per Cremona Bortolani sv – In campo gli ultimi secondi. (RealOlimpiaMilano)
«Brooks si scatena. L’Olimpia non trema e ritrova Shields» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. «Milano c’è» è il titolone. «Brooks si scatena. L’Olimpia non trema e ritrova Shields» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. (RealOlimpiaMilano)
Olimpia Milano post Cremona, la rondine di Belgrado non fa primavera, e ci mancherebbe, e il passerotto del PalaRadi non è un segnale di stagione Olimpia Milano post Cremona, la rondine di Belgrado non fa primavera, e ci mancherebbe, e il passerotto del PalaRadi non è un segnale di stagione. (RealOlimpiaMilano)