Fantacalcio, perché comprare (e perché no) Alvaro Morata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dopo l'addio di Giroud, il Milan ha messo a segno un colpo per l'attacco. Serviva un attaccante di peso che guidasse il reparto e alla fine è arrivato Alvaro Morata: colpo di caratura internazionale per i rossoneri di Paulo Fonseca che lo riporta anche al Fantacalcio. Chi è Alvaro Morata Alvaro Morata (Madrid, 23 ottobre 1992) è un calciatore spagnolo, attaccante del Milan e capitano della Nazionale spagnola, con cui è diventato campione d'Europa nel 2024, ha vinto la UEFA Nations League 2022-2023, oltre ad altri numerosi titoli con l'Under 19 e l'Under 21. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il prossimo 10 agosto si vedrà per la prima volta a Milanello, e Alvaro Morata è già decisamente molto carico. "Non vedo l'ora" il post social dello spagnolo dove compaiono due foto del nuovo store rossonero aperto in Via Dante a Milano. (Sport Mediaset)

Milan, Morata posta una foto delle sue magliette in vendita e infiamma i tifosi: "Non vedo l'ora" (TUTTO mercato WEB)

Morata su Instagram: "Non vedo l'ora" Alvaro Morata è pronto per la sua nuova avventura in Italia con la maglia del Milan. Fresco della vittoria a Euro2024 con la fascia da capitano al braccio, l'ex Juventus si unirà presto ai suoi nuovi compagni. (GianlucaDiMarzio.com)

Alvaro Morata è pronto ad iniziare la sua avventura al Milan. Intanto, l'ex Juve e Real Madrid ha pubblicato una foto sul suo account Instagram delle magliette rossonere con il suo nome in vendita nello store del club a Milano. (Il Mattino di Padova)

Alvaro Morata scalda i motori in vista dell'inizio della sua nuova avventura con la maglia del Milan. (Tuttosport)

Il nuovo attaccante del Milan attende di essere presentato e non vede l'ora di iniziare questa nuova avventura tutta rossonera. Alvaro Morata, attraverso i propri canali social, ha condiviso un post in cui confessa tutta la sua gioia per questo nuovo capitolo della sua carriera. (Il Milanista)