Montella: “La Roma? C’è molta speculazione nel calcio, in Turchia sono felice”

NOTIZIE AS ROMA – Alla vigilia della sfida con il Montenegro, il ct della Turchia Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato anche le voci che nei giorni scorsi lo hanno accostato alla panchina della Roma prima dell’arrivo di Ranieri. “C’è molta speculazione nel calcio, c’è sempre in questa professione. Come ho accennato nei giorni scorsi, sono molto felice di essere qui. Mi sento amato qui, a volte ricevo critiche – ha detto -. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia è proprio il Club blucerchiato ad ispirare l’ultima idea dei Friedkin che potrebbero valutare una figura legata in passato agli ambienti genovesi per risollevare il proprio futuro. La Roma potrebbe affidare la propria panchina ad una vecchia conoscenza della Sampdoria: ecco il nome (Samp News 24)

Alla vigilia della partita decisiva contro il Montenegro, Vincenzo Montella si è presentato in conferenza stampa. Nonostante le difficoltà, il ct della nazionale turca non ha nascosto le carenze nel suo organico, evidenziando le assenze importanti in vista del match: "Abbiamo delle assenze, Abdulkerim Bardakci è squalificato e Hakan Calhanoglu è infortunato. (DerbyDerbyDerby)

Ecco le sue dichiarazioni: "Naturalmente ci sono speculazioni, ma ovviamente mi fa piacere sentirle. Vincenzo Montella , commissario tecnico della Turchia , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Galles , valida per la quinta giornata della fase a gironi della Nations League . (LAROMA24)

Panchina Roma, Montella sarà il tecnico giallorosso la prossima stagione? Il ct della Turchia risponde cosi

Parlando in conferenza stampa Hakan Calhanoglu è tornato anche sul possibile passaggio di Vincenzo Montella alla Roma. Queste le sue parole: "Sono in nazionale da 11 anni. (SOS Fanta)

Foto Tedeschi “Naturalmente ci sono speculazioni. (RomaNews)

Panchina Roma, il ct della Turchia accostato alla panchina giallorossa fa chiarezza sul suo futuro rilasciando queste parole PAROLE – Naturalmente ci sono speculazioni. Come tutti sappiamo, ma ovviamente mi fa piacere sentirle. (Lazio News 24)