BREAKING – Stop in Nazionale per Retegui: l’esito degli esami e la decisione per la Germania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Stop in Nazionale per Mateo Retegui: il ct Spalletti perde il centravanti per le due gare contro la Germania dei playoff di Nations League. Ecco le sue condizioni. Marco Astori 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 12:36) Stop in Nazionale per Mateo Retegui: il ct Spalletti perde il centravanti per le due gare contro la Germania dei playoff di Nations League. Ecco le sue condizioni. Come comunicano gli azzurri, l'attaccante si è sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra ed è risultato indisponibile per le due partite. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante dell'Atalanta, sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, non è stato giudicato in grado di scendere in campo e non sarà quindi a disposizione del commissario tecnico Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, valida per i quarti di finale con andata a San Siro giovedì sera e ritorno domenica a Dortmund. (BergamoNews.it)

Allenamento Cagliari, vi è in programma un’ulteriore seduta in vista della sfida contro il Monza. Tutti i dettagli in merito (CagliariNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Per dare maggior supporto al sempre più isolato Piccoli, si sta pensando di supportarlo con due uomini. Due calciatori in grado di stargli vicino, in maniera tale da creare un numero superiore di palle gol. (News Sports)

Infortunio Luvumbo, il giocatore classe 2002 angolano sta cercando di smaltire il problema muscolare riscontrato nel match di Bologna: tutte le novità (CagliariNews24.com)

Aggiornamenti in casa Inter per quanto riguarda due infortunati. Novità anche riguardo a Marcus Thuram. (Inter-News)