BREAKING – Stop in Nazionale per Retegui: l’esito degli esami e la decisione per la Germania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Stop in Nazionale per Mateo Retegui: il ct Spalletti perde il centravanti per le due gare contro la Germania dei playoff di Nations League. Ecco le sue condizioni. Marco Astori 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 12:36) Stop in Nazionale per Mateo Retegui: il ct Spalletti perde il centravanti per le due gare contro la Germania dei playoff di Nations League. Ecco le sue condizioni. Come comunicano gli azzurri, l'attaccante si è sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra ed è risultato indisponibile per le due partite. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Retegui ha dunque "fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso". Matéo Retegui torna a casa. (Quotidiano Sportivo)

Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Mateo Retegui per le prossime due sfide contro la Germania. (Tutto Juve)

Cagliari, chi è il prossimo avversario dei rossoblù? Ecco quale squadra affronterà la squadra di Davide Nicola (CagliariNews24.com)

Condizioni e tempi di recupero per l’italo-argentino L’Atalanta ha riaccolto anzitempo il suo centravanti Mateo Retegui dopo che in Nazionale aveva diagnosticato un risentimento all’adduttore destra. (CalcioNews24.com)

Infortunio Luvumbo, lo staff medico del Cagliari sta provando ad accorciare i suoi tempi di recupero: ci sarà alla ripresa del campionato di Serie A? (CagliariNews24.com)

Tiene banco l’infortunio riportato da Gabriele Zappa, uno dei rossoblù con il minutaggio più alto finora! Il giocatore classe 99′ ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra che lo pone in dubbio per la sfida con il Monza. (CagliariNews24.com)