Il Sole entra in Ariete e, dal 20 marzo, prende la rincorsa
L’inizio di un nuovo anno è sempre accompagnato da un senso di entusiasmo e aspettative per quel che sarà, ma in astrologia questo non coincide con il 1 gennaio. L’equinozio di primavera è l’inizio del nuovo anno astrologico, quando inizia ufficialmente la bella stagione, tutto rinasce e, insieme alle belle giornate, torna la voglia di mettersi in moto. Infatti, l’inizio della primavera corrisponde con l’arrivo, il 20 marzo, del Sole nel segno dell’Ariete, un segno che parla di energia, coraggio e intraprendenza. (Cosmopolitan)
Ne parlano anche altre fonti
È tempo di rinascita. Una forte grinta caratterizza l'avvio dell'anno astrale accompagnato, anche, da una preponderante spinta rivoluzionaria. (leggo.it)
mese Oroscopo Ariete di oggi 21 marzo oggi (Corriere della Sera)
A decidere la classifica delle posizioni astrali la Luna in Scorpione nel settore numero otto del vostro oroscopo, il più misterioso e segreto ma anche il più ricco. (Io Donna)
Benvenuta primavera! Oggi il Sole entra ufficialmente nel tuo segno. Quest’anno la primavera inizia con un giorno di anticipo, offrendo così un'opportunità extra per realizzare i tuoi desideri. Questo mese è caratterizzato da una grande energia, privilegerà i tuoi sentimenti, idee e progetti. (Corriere della Sera)
A ognuno la sua risposta, con la consapevolezza che - una volta iniziato il viaggio - sarà difficile deviare la strada!Oroscopo Ariete dal 20 al 26 marzo 2025Benvenuta primavera, e bentornato Sole nel segno: siete al centro della scena! Una novità - d’amore e/o di lavoro - sta rimettendo in circolo l’entusiasmo, anche se va ancora elaborata e gestita insieme a vecchie situazioni spiacevoli. (Elle)