De Sica: "De Laurentiis si è comprato il Napoli con i soldi di Natale sul Nilo. La rottura con Boldi..."

Nel podcast BSMT l'attore e regista Christian De Sica ha raccontato alcuni retroscena sul rapporto con De Laurentiis e Massimo Boldi. Ospite del podcast BSMT, condotto da Gianluca Gazzoli, Christian De Sica è ritornato a parlare dei cinepanettoni che lo hanno reso famosissimo: "Il primo grande successo personale è arrivato dopo Yuppies a Milano dove è nata la coppia Boldi e De Sica. L'alchimia era come Don Chisciotte e Sancio Pansa (AreaNapoli.it)

Su altri media

Christian De Sica, attore molto importante per la carriera cinematografica di Aurelio De Laurentiis, essendo spesso protagonisti dei film di Natale, i cosiddetti 'Cinepanettoni', intervenuto al microf (TUTTO mercato WEB)

Seguendo il profumo dei soldi, con Christian De Sica e Angela Finocchiaro torna in azione, più agguerrita che mai, la famiglia Delle Fave di «Natale a tutti i costi», il fortunato film di Netflix del 2022. (CalcioNapoli24)

Intervistato nel programma Stories 2024 su Sky tg24, Christian De Sica ha parlato dell'amicizia storica con il cognato: "Ero uno studente bravino così come Carlo Verdone. Ci incontravano a casa sua per fare i filmetti e lì ho conosciuto la sorella Silvia. (AreaNapoli.it)

De Sica: 'Non avrei dovuto lavorare solo con De Laurentiis. Verdone mi ha menato? Rispondo così'

E, di riflesso, anche ad Aurelio De Laurentiis, che ne li ha resi il marchio di fabbrica della sua Filmauro. L’attore romano, intervistato da Gianluca Gazzoli per il podcast “Passa dal Basement”, ha raccontato che il patron azzurro «comprò il Napoli con l’incasso di “Natale sul Nilo”, film del 2002 che gli fruttò 42-43 milioni di euro. (ilmattino.it)

Christian De Sica ospite del podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli ha ricordato i cinepanettoni del passato rivelando che Natale Sul Nilo ebbe un successo enorme: con l'incasso Aurelio De Laurentiis acquistò il Napoli (Fanpage.it)

Cosa rende Christian De Sica, Christian De Sica? Figlio del Premio Oscar Vittorio De Sica e dell’attrice spagnola María Mercader, spesso il suo nome viene associato ai personaggi strambi, talvolta misogini e cafoni, divertentissimi che ha interpretato nei cinepanettoni (MOW)