Juventus, Thiago Motta: "Vittoria meritata, era difficile segnare a questa Lazio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus, le parole di Thiago Motta "Continueremo a lavorare su tutto. Abbiamo trovato una squadra che si è chiusa molto bene, non è stato facile. Troppa ansia da pochi gol? Certe volte i ragazzi sono stati un po' frenetici: meglio creare un'occasione che crearne cinque per niente. Il gol è arrivato al momento giusto ma non è facile segnare a una squadra così. Vittoria meritata. Pochi tiri dalla distanza? Fatto nel modo giusto può essere molto importante. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Parlare di errori non è giusto, il calcio è piccole cose, di episodi che si vedono al Var. Delle volte ti vanno bene, altre volte meno. Ivan Provedel ha commentato la partita della Lazio contro la Juve in zona mista. (La Lazio Siamo Noi)

In particolar modo è la gomitata di Douglas Luiz a Patric, non ravvisata da arbitro e VAR poco prima della rete decisiva dei bianconeri con l’autogol di Gila, a mandare su tutte le furie la Lazio: “Non c’è stata nessuna spiegazione, ho fatto i complimenti alla terna arbitrale perché prima di tutto siamo degli sportivi. (CalcioMercato.it)

Allo Stadium decide un autogol, Corriere di Torino : "Juve, che fatica per battere la Lazio"

L'edizione odierna del Corriere di Torino celebra il successo della Juventus contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)