"Sei la statuina del presepe più presente a Napoli!": siparietto Fazio-Sinner, sentite come risponde il tennsita

"Sai che sei la statuina del Presepe di San Gregorio Armeno più presente a Napoli quest'anno?". Siparietto in diretta su Nove con Jannik Sinner e Fabio Fazio. Il tennista e numero 1 del tennis mondiale risponde così: "Non vedevo l'ora, guarda...". Sorridendo alla domanda del giornalista a Che Tempo Che Fa (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano, ci tenevo veramente tanto a fare bene. Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con "Che Tempo Che Fa" dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. (il Dolomiti)

Dopo i saluti iniziali e l’applauso del pubblico di Che Tempo Che Fa, Jannik Sinner ha parlato con Fabio Fazio: “Gioco e basta, penso poco quando sono in campo! Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano… ci tenevo veramente tanto a fare bene. (Il Fatto Quotidiano)

Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con Che Tempo Che Fa dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sinner e la sua statuina sul presepe a San Gregorio Armeno: la risposta da Fazio

Il numero 1 del tennis mondiale, dove il trionfo alle Atp Finals, risponde alle domande di Fabio Fazio in collegamento con Che tempo che fa. E’ lui il personaggio sportivo dell’anno che va a concludersi. (OglioPoNews)

Foto di Ray Giubilo Il n.1 del mondo intervistato nella trasmissione di Fazio: “Il lavoro non finisce mai” (TennisItaliano.it)

Leggi tutta la notizia Il tennista italiano, numero uno al mondo e fresco di vittoria alle Atp Finals di Torino, è diventato negli ultimi... (Virgilio)