Warren Buffett vende ancora azioni Apple: ora Berkshire Hathaway ha 325 miliardi di dollari di liquidità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel terzo trimestre del 2024, Warren Buffett e la sua Berkshire Hathaway hanno ridotto ancora la loro esposizione azionaria, diminuendo in modo significativo le partecipazioni in Apple e aumentando la liquidità fino a una cifra record di 325,2 miliardi di dollari. Nel rapporto trimestrale pubblicato sabato 2 novembre, Berkshire ha comunicato di aver ceduto nel corso dell’estate circa 100 milioni di azioni Apple – pari al 25% del totale di quelle possedute – conservando circa 300 milioni di titoli. (Forbes Italia)
Ne parlano anche altre testate
Warren Buffett si prepara al peggioBerkshire Hathaway, la holding di Warren Buffett, ha annunciato sabato i risultati del terzo trimestre. (Marketscreener IT)
La leggenda di Wall Street, Warren Buffett, ha accresciuto la sua liquidità ai nuovi livelli record di 325,24 miliardi di dollari al 30 settembre scorso. E’ quanto emerge dalla pubblicazione della trimestrale del suo fondo altrettanto leggendario, Berkshire Hathaway (InvestireOggi.it)
Berkshire Hathaway Berkshire Hathaway (LA STAMPA Finanza)
Per il terzo trimestre, l'azienda ha registrato un fatturato di 16.598... Berkshire Hathaway Inc. (Marketscreener IT)
A fine settembre la holding deteneva azioni del colosso di Cupertino per 69,9 miliardi di dollari, ovvero circa 300 milioni di azioni, il 67,2% in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (Corriere della Sera)
Letteralmente. Warren Buffett è seduto su una montagna di soldi. (Il Sole 24 ORE)