Dopo Osimhen ci sono altri due "casi" da sistemare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Dopo Osimhen ci sono altri due "casi" da sistemare Folorunsho chiarirà con Conte e sarà reintegrato, mentre Mario Rui proverà a trovare una squadra Risolta - almeno per ora - la grana Osimhen, con l'attaccante nigeriano passato ufficialmente al Galatasaray in prestito, il Napoli sfrutterà il periodo della sosta per lavorare ad altre due situazioni delicate. Il club azzurro deve fare i conti con la lista per la Serie A che non ha spazio per tutti i giocatori. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

"Napoli, caos Osimhen", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

Turchia o Qatar per Osimhen? Gazzetta: "Possibilità vicine allo zero" Esistono davvero pochissime possibilità che l'attaccante nigeriano possa trasferirsi in questi campionati. (Tutto Napoli)

Il portale turco Sports Digitale ha riportato sul proprio account Twitter alcune importanti dichiarazioni rilasciate dal ds azzurro Manna ai suoi microfoni sull'operazione Osimhen con il Galatasaray: "ESCLUSIVO | Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Sport Digitale «La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è reale e siamo vicini all'accordo»". (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime ore di trattative sono state infatti molto convulse e la tensione tra le parti ha superato abbo… (La Repubblica)

Victor Osimhen è a un passo dal Galatasaray. Il Mattino rivela i dettagli di una trattativa lampo che ha visto protagonista l’attaccante nigeriano in prima persona. Osimhen ha gestito personalmente il trasferimento al Galatasaray. (Napolipiu.com)

Giovanni Capuano, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport', e ha commentato la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray: "Definire capolavoro il finale della situazione Osimhen-Napoli è complicato… De Laurentiis pensava di basare il proprio mercato in entrata sulla cessione del nigeriano e sul tesoretto accumulato in questi anni. (AreaNapoli.it)