Iuliano NON HA DUBBI: «Rabiot è voluto andare via e la società se n’è fatta una ragione. Se fossi stato il francese…»

Mark Iuliano ha parlato dell’addio di Adrien Rabiot alla Juve e si è soffermato sul comportamento avuto dal francese Mark Iuliano, a Radio Bianconera,ha parlato dell’addio di Adrien Rabiot alla Juve e si è soffermato sul comportamento avuto dal francese. PAROLE – «Per esempio il caso Rabiot, è voluto andare via e la società se n’è fatta una ragione: se fossi stato nel francese avrei ringraziato la Juve a vita perché lo prese nel momento in cui nessuno credeva più in lui. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Per lui si profila un derby di mercato tra l’Atletico Madrid e il Real Madrid dove ritroverebbe Carlo Ancelotti dopo l’esperienza avuta con la maglia del Psg. Il calciomercato Milan deve fare i conti con una rivale per Rabiot. (Milan News 24)

Sarebbe il doppio interesse di Atletico Madrid e Real Madrid. Tuttavia, per quanto riguarda i club inglesi, solo il Liverpool ha le maggiori possibilità di siglare un accordo con il centrocampista fran (ilBianconero)

Con l'inizio ufficiale della nuova stagione, il Milan ha fretta di chiudere per i diversi obiettivi nel mirino. I Rossoneri stanno cercando di (Spazio Milan)

Milan-Rabiot, la pista non tramonta: le ultime|Primapagina

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Arsenal, Liverpool e Manchester United non si sarebbero fatti ancora avanti in maniera concreta per Rabiot. Rabiot Milan, la pista NON è tramontata: i rossoneri ci provano con quest’OFFERTA. (Milan News 24)

I piani dell’Inter per Martin Satriano sono chiari, ovvero lasciarlo partire a titolo definitivo dopo le esperienze in prestito delle stagioni passate. Diverse le pretendenti per l’attaccante uruguayano, anche se per ora nessuna sembra affondare il colpo. (Inter-News)

Settimana caldissima a Milano, non solo per il clima torrido nel capoluogo lombardo. E sul taccuino della dirigenza c'è ancora il nome di Adrien Rabiot, libero dopo la scadenza del contratto con la Juventus e ancora alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire. (Calciomercato.com)