Giornata mondiale della Prematurità: Lucca e Capannori aderiscono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaCorriere SALUTE

Il "Family day", così hanno voluto chiamare l'iniziativa medici e infermieri dell'Ospedale, è stato pensato per consentire a tutti i membri della famiglia di poter essere più vicini ai loro piccoli nati prematuri, ma anche per divulgare la conoscenza ... (CittaCorriere)

Su altre testate

Questa sera la Mole Antonelliana si illumina di viola per la Giornata Mondiale dei neonati prematuri. Tanti gli appuntamenti per aiutare le famiglie e dare consapevolezza sulle necessità dei bambini ... (Quotidiano Piemontese)

Per facilitare il processo di umanizzazione delle cure, in occasione della giornata mondiale del bambino prematuro, il team ... (Molisedoc.com)

Organizzazioni di genitori, ordini professionali, organizzazioni non governative, istituzioni pubbliche, aziende private, agenzie dell'ONU e donatori, in tutto il mondo, rendono omaggio ai bambini nati troppo presto o troppo piccoli e alle loro ... (AlgheroNewsIt)

Ecco cosa significa avere un bimbo prematuro e quali sono i fattori che ... (Meteo Web)

Redazione Arezzo Notizie. Ad Arezzo, annualmente,200 bambini ricorrono alle cure della terapia intensiva neonatale. (Arezzo Notizie)

La Mole Antonelliana si colora di nuovo: questa volta la vedremo viola, in occasione della Giornata Mondiale dei neonati prematuri. (Mole24)