Corini: «Questa partita, se non la vinci, devi almeno pareggiarla»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Corini dopo Mantova-Cremonese 1-0: «Avevamo anche avuto un buon approccio, le occasioni ci sono state. Dispiace per i tifosi» In conferenza stampa, dopo Mantova-Cremonese 1-0, ha parlato come di consueto il tecnico grigiorosso Eugenio Corini. Ecco le parole rilasciate al completo ai giornalisti presenti. Serviva personalità, non si è vista. Cremonese troppo annebbiata, per usare un gioco di parol. (CuoreGrigiorosso.com)
La notizia riportata su altri giornali
Sabato pomeriggio il gruppo accompagnato dal presidente AMO Luca Rivaroli e dai volontari di Inclusi-On era atteso nella tribuna del Mantova per poter vedere la gara di calcio. Anche perché loro, la partita, non l’hanno nemmeno vista. (La Provincia di Cremona e Crema)
“Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. Il presidente ha poi elogiato la qualità del manto erboso dell’impianto. (Mantovauno.it)
“Dispiace tanto. La tifoseria ci segue in massa – afferma Corini, parole riportate da cuoregrigiorosso.com -. Volevamo fare una partita solida, quando manca il risultato abbiamo sempre torto. Vogliamo riprendere il cammino anche superando qualche momento di difficoltà, vogliamo andare oltre alle critiche, è la nostra volontà”. (Stadionews.it)
Un furgoncino di un’associazione proveniente da Cremona si è ritrovato in un’area a stretto contatto con tifosi virgiliani. Un tifoso della Cremonese, disabile, è stato aggredito nel pomeriggio di sabato a Mantova, poco prima del derby. (CremonaSport)
mgg/mrv Riproduzione riservata (CremonaOggi)
MANTOVA – Eroe del match, il capitano del Mantova Salvatore Burrai racconta la “sua” Mantova-Cremonese: “Da capitano avverto l’emozione della città: quando vai ad affrontare un derby molto sentito, le motivazioni sono superiori. (Mantovauno.it)