Quote vincente ATP Finals: Sinner favorito, ma…

Quote vincente ATP Finals: Sinner favorito, ma è duello con Alcaraz. Zverev e Medvedev gli outsider A Torino, dal 14 al 21 novembre, tornano le attese ATP Finals con otto tennisti a contendersi la vittoria. Il torneo dovrà fare i conti con l’assenza del re uscente Novak Djokovic, che ha rinunciato a causa di problemi fisici. I favori del pronostici si spostano, così, tutti sul duello tra Sinner e Alcaraz, con Zverev e Medvedev possibili outsider. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Sull’onda dei consensi ottenuti lo scorso anno, Piazza Castello ospita da venerdì 10 a domenica 19 novembre Casa Tennis. I temi centrali sono il tennis e lo… (La Stampa)

Leggi tutta la notizia È il menù scelto da Jannik Sinner , che ieri sera ha... (Virgilio)

Questo torneo segna il gran finale della stagione del tennis maschile e vede gli otto migliori singolaristi e le otto migliori coppie di doppio che si battono per l’ultimo titolo stagionale. Non solo amanti del tennis, ma anche tantissimi appassionati di sport seguiranno questo torneo grazie anche alla presenza di Jannik Sinner, tennista italiano numero uno al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner-De Minaur, quando e dove vedere l'esordio dell'azzurro alle Nitto Atp Finals di Torino

Sarà anche bello incoronare Sinner n. 1 di fine anno nel suo Paese, darà ulteriore lustro a questa settimana. (Sky Sport)

Sulla carta un debutto facile (per quanto si possa parlare di facilità per una sfida contro il numero 8 del mondo) per Sinner, che comanda per 7-0 i precedenti con l’australiano, l’ultimo quello in finale a Rotterdam. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto pronto a Torino per le Nitto Atp Finals 2024: il padrone di casa e n° 1 del mondo Jannik Sinner farà il suo esordio contro l'amico australiano Alex de Minaur: 7-0 i precedenti tra i due giocatori che fanno parte del Girone Nastase assieme a Daniil Medvedev e Taylor Fritz. (Eurosport IT)