Denunciati i pistoleri di Capodanno

Tarantini Time Quotidiano Sono circa 10 le persone denunciate dalla Polizia per aver utilizzato una pistola nella notte di San Silvestro. Si tratta di tutti i protagonisti dei video divenuti virali sui social. Lo si apprende da TarantoToday Gentiori e figli immortalati nelle foto “orgoglio”, con la pistola in mano, adesso potranno dover rispondere di procurato allarme, detenzione […] L'articolo Denunciati i pistoleri di Capodanno proviene da Tarantini Time Quotidiano . (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'influencer milanese appare sullo schermo con escoriazioni e un labbro gonfio. Fatica a parlare e, in compagnia dell'amico e collega Giulio Leone, racconta i minuti di paura e di violenza subite ieri sera. (TorinOggi.it)

Tanta paura per l'influencer milanese Andrea Bianchi, aggredito e derubato da una gang di stranieri nella notte di Capodanno. Il giovane creator, molto attivo e conosciuto su OnlyFans, è comparso in un video su Instagram in cui ha mostrato le evidenti ferite riportate nel pestaggio e spiegato ciò che gli è accaduto. (il Giornale)

L'influencer milanese Andrea Bianchi picchiato e rapinato a Torino (IL GIORNO)

Denuncia video per l'influencer di Onlyfans: 'Aggredito e derubato a San Salvario la notte di Capodanno'

Brutta avventura nella notte di Capodanno per Andrea Bianchi , influencer e content creator milanese della piattaforma Onlyfans, rapinato e picchiato da un gruppo di aggressori all'uscita da una... (Virgilio)

“Erano circa le 3 del mattino. Stavo andando a prendere un taxi, a 600 metri dalla discoteca. (LAPRESSE)

A raccontarla... Picchiato e derubato a San Salvario, la notte di Capodanno. (Virgilio)