"Kraven: il cacciatore": il nuovo trailer del film spin-off di Spider-Man

Kraven: il cacciatore: il nuovo trailer del film spin-off di Spider-Man
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony Pictures ha presentato il nuovo trailer di Kraven – Il Cacciatore, film spin-off di Spider-Man con protagonista il personaggio di Marvel Comics, creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko. Diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier, 1981: Indagine a New York), Kraven – Il Cacciatore è interpretato da Aaron Taylor-Johnson (Sergei Kravinoff/Kraven il cacciatore), Russell Crowe (il padre di Kraven), Ariana DeBose (Calypso), Christopher Abbott (The Foreigner), Alessandro Nivola (Rhino) e Fred Hechinger (Dmitri Smerdyakov/Camaleonte). (Fumettologica)

La notizia riportata su altre testate

Il filmato (che arriva a un anno di distanza dal precedente trailer) mostra Kraven prendere a calci e pugnalare al collo i suoi avversari, catturarli in trappole per orsi e spingerli attraverso le finestre. (Sky Tg24 )

Il Cacciatore aggiorna la data di uscita del film nelle sale cinematografiche, che Sony ha fissato all'11 dicembre: in precedenza la pellicola con Aaron Taylor-Johnson avrebbe dovuto debuttare a ottobre. (Multiplayer.it)

Sony rimuove un riferimento diretto a Spider-Man dalla sinossi di Kraven il Cacciatore, in uscita il 13 dicembre al cinema. Ieri mattina è uscito il nuovo trailer di Kraven il Cacciatore, prossimo film dell’universo di Sony Pictures basato sui personaggi di Spider-Man con protagonista Aaron Taylor-Johnson, che uscirà al 13 dicembre 2024. (Comics Universe)

Kraven Il Cacciatore, il trailer del film con Aaron Taylor-Johnson e Russell Crowe

Lo scorso anno la star Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron) aveva definito il progetto come “un film Marvel fortemente radicato nel mondo reale e sappiamo che lui è un feroce cacciatore, un killer altamente addestrato”. (IlCineocchio.it)

ROMA – Dopo il flop di Madame Web, questa volta ecco Kraven Il Cacciatore che racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel ed è ambientato prima della sua vendetta contro Spider-Man (The Hot Corn Italy)

L'immigrato russo Sergei Kravinoff è in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Trailer (MYmovies.it)

"Kraven: il cacciatore": il nuovo trailer del film spin-off di Spider-Man