Monza-Juventus, le probabili formazioni
Nesta cambia sistema di gioco, causa squalifica di Maldini e infortunio di Djuric. Thiago Motta punta su Nico Gonzalez, alle spalle dell'insostituibile Vlahovic. Ecco le probabili formazioni di Monza-Juve (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Azione molto rocambolesca da parte della Juventus, che torna ancora una volta in vantaggio al 39' grazie a Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato a Dazn nel pre-partita: "Ci interessa lo spirito visto contro l'Udinese. A Lecce ci siamo complicati la partita, non possiamo sbagliare l'approccio. Bisogna fare una partita tosta, poi il baricentro lo determinerà la partita. (Tutto Juve)
Tante le assenze per entrambi gli allenatori. La squadra di Nesta, ultima in classifica, è alla ricerca disperata di punti mentre i bianconeri inseguono le squadre in vetta. (La Gazzetta dello Sport)
Se troveremo una squadra chiusa, dovremo usare la grande qualità che abbiamo in squadra prima per creare e poi per concludere bene le azioni che svilupperemo (il Giornale)
In generale, il serbo fa poco.CARBONI 6 - A metà. La colpevolezza sul gol subito, la centralità su quello fatto. (Calciomercato.com)
Il Monza pareggia al 22', conclusione al volo vincente di Birindelli. Il risultato si sblocca al 14', in gol McKennie su corner di Koopmeiners. (la Repubblica)