Niko Cutugno rompe il silenzio sul padre Toto: "Narcisista e possessivo, ho vissuto nel terrore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toto Cutugno è stato uno dei cantautori italiani più amati all’estero. Ha venduto 100 milioni di dischi in tutto il mondo, eppure non ha avuto una vita facile, né dal punto di vista personale, né da quello professionale. Lo testimonia anche il figlio Niko, avuto da una relazione extraconiugale, in una lunga intervista in cui ha sottolineato, tra le altre cose, di aver avuto la percezione di essere “il frutto di un tradimento per la maggior parte della mia vita”. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Una infanzia trascorsa per la maggior parte del tempo nella totale inconsapevolezza di essere figlio del celebre cantante. Poi il momento in cui ha scoperto chi fosse realmente suo padre, i ricordi che ha di lui, ma anche il brutto periodo della malattia che lo ha portato alla morte nel 2023. (Il Fatto Quotidiano)
«Per buona parte della mia vita ho avuto la percezione di essere il frutto di un tradimento», ha raccontato al podcast One More Time. Sì, perché Niko, nato da una relazione extraconiugale del cantante, è stato riconosciuto dal padre solo a otto anni. (Vanity Fair Italia)
Niko Cutugno, il figlio del celebre cantautore Toto Cutugno, è stato l'ospite della nuova puntata di One More Time, il podcast di Luca Casadei disponibile dal 21 marzo su OnePodcast e sulle principali piattaforme di streaming. (DiLei)