Taremi-Inter, è già capolinea? Da riserva di lusso a flop in pochi mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un avvio più che convincente, poi un lungo e inesorabile calo: l'iraniano non è riuscito a prendersi i nerazzurri. A fine stagione potrebbe già essere addio. Alessandro Savoldi 24 aprile - 11:19 Se c’è un giocatore che, nella stagione dell’Inter, ha deluso più di tutti questo è Mehdi Taremi. Arrivato a zero dal Porto in estate, doveva essere la riserva di lusso in attacco per i nerazzurri. Un’aggiunta che avrebbe consentito a Inzaghi di gestire le forze di Thuram e Lautaro Martinez per competere su tutti i fronti. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri media
Medhi Taremi non è riuscito per il momento a svoltare la sua prima stagione in nerazzurro. La prestazione contro il Milan è l'emblema di un matrimonio che non è mai decollato. (FC Inter News)
GRANDE ONORE – Alireza Jahanbakhsh difende su Instagram il connazionale e amico Mehdi Taremi: «Alla luce dell’attuale stato del calcio del nostro Paese, che purtroppo è in declino di giorno in giorno sia a livello di club che nello sviluppo giovanile e nelle strutture, la tua presenza a questo livello del calcio mondiale e la tua resistenza nell’affrontare la pressione e nel competere con i migliori attaccanti del mondo sono un grande onore. (Inter-News)
Da Correa a Taremi passando per Arnautovic e Asllani: in estate l’Inter cambierà e i giocatori che, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, molto probabilmente il prossimo anno lasceranno il club di Viale della Liberazione, sono già stati individuati dalla dirigenza nerazzurra nel corso della stagione. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Nico Williams, stella dell‘Athletic Bilbao e della nazionale spagnola, è stato protagonista di una nuova puntata di My Skills su DAZN, dove ha raccontato la sua carriera e la sua esperienza con la Spagna oltre che di tanta Serie A. (InterNews24.com)
delusione per quanto riguarda Taremi, arrivato come alternativa principale a Thuram e Lautaro. Punta che ha dimostrato negli anni al Porto di essere forte, affidabile, di livello anche se non soprattutto in Champions. (FC Inter News)
Così Alessandro Matri analizza dagli studi di Mediaset la prova offerta dai nerazzurri nel derby di ieri. Non ho visto stanchezza nei primi 20', anche perché Milan e Inter hanno fatto più o meno le stesse partite". (FC Inter News)