Repubblica - La Roma rischia una maxi stangata fiscale da 34 milioni: la ricostruzione

La Roma rischia una stangata dal punto di vista tributario. Stando a quanto si legge sulle pagine di Repubblica, il club rischierebbe una sanzione dai 17 ai 34 milioni di euro per una dichiarazione infedele ai fini fiscali: "La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia E non di poco conto, viste le cifre in ballo. (Virgilio)

La multa potrebbe oscillare dai 17 milioni di euro fino a un massimo di 34 milioni. Foto di Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

Il mirino è stato puntato anche su alcune operazioni di calciomercato, tra cui lo scambio che aveva portato Leonardo Spinazzola alla Roma con Luca Pellegrini alla Juventus. Problemi in vista per la Roma, che rischia di ricevere una maxi-multa da parte del fisco. (Goal Italia)

Roma, maxi STANGATA dal Fisco! Multa SALATISSIMA in arrivo: nel mirino quello SCAMBIO con la Juve. TUTTI i dettagli

Il club giallorosso, per problemi tributari, potrebbe andare incontro ad una maxi-sanzione che va dai 17 ai 34 milioni di euro. La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (CalcioNapoli1926.it)

La Roma può ricevere una multa di 34 milioni di euro: sanzione salatissima per i giallorossi. C'entra anche la Juve Sono settimane dure e difficili per le società di calcio, alle prese con la giustizia, di varia natura e gradi. (SpazioJ)

Come spiegato da La Repubblica, la Roma rischia ora una maxi-stangata dal Fisco dopo i controlli dei bilanci dei giallorossi degli ultimi anni, che hanno portato a un verbale per “dichiarazione infedele”. (Juventus News 24)