Guardiola tra Sampdoria e Genoa a Che tempo che fa, scherzi e berretto: "È forte". E Genova impazzisce

Il tecnico del Manchester City, intervistato a 'Che tempo che fa', ha scherzato sul suo futuro: "Futuro in Italia? Se mi accompagna Baggio vengo". Pep Guardiola regala spettacolo in diretta a 'Che tempo che fa': l'allenatore spagnolo, intervistato da Fabio Fazio, ha parlato di alcuni temi riguardanti il suo passato e il suo futuro. Durante la puntata, Guardiola ha avuto modo di scherzare con Fazio - noto tifoso della Sampdoria - sul derby di Genova, dichiarando che potrebbe addirittura allenare il Genoa in Serie A (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Pep Guardiola era attesissimo a Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio non vedeva l'ora di poterne tessere le lodi. Attualmente allenatore del Manchester City, ancora imbattuto in questa stagione, Pep Guardiola arriva nello studio di CTCF «Stanco? Un po', tutti ci stanchiamo di fare quello che facciamo, ma a me piace il calcio. (ilmattino.it)

Pep Guardiola e Roberto Baggio sono intervenuti nel corso della trasmissione “Che tempo che fa” e hanno parlato anche di Mazzone: “La prima volta che l’ho visto ero in tribuna, quando andò sotto la curva dell’Atalanta. (RomaNews)

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista: resterà ancora in Europa? (Juventus News 24)

Guardiola e le voci sull'addio al City: "Devo riflettere. In Serie A? Con Baggio come vice magari…"

Devo riflettere". Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. (il Fatto Nisseno)

"Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa" su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio (Diretta)

È l'unico allenatore nella storia del calcio ad avere vinto due volte il triplete. Guardiola e le voci sull'addio al City: "Devo riflettere. In Serie A? Con Baggio come vice magari…" (TUTTO mercato WEB)