Ok Toprak domina, ma la SBK va guardata per il Mundialito tra Petrucci e Iannone: il ritiro di Bautista non creerebbe problemi a Ducati

Comincia a diventare imbarazzante il dominio in SBK di Toprak Razgatlioglu, che da quando le derivate di serie si sono lasciate alle spalle la pausa primaverile (quindi dal round di Misano di metà giugno in poi) ha solamente vinto. Con il trionfo in Gara 1 a Most, il pilota turco si porta a quota otto successi consecutivi e dà ancora più concretezza al desiderio di superare il record del rivale Alvaro Bautista, che nel 2019 e nel 2023 ha collezionato undici vittorie di fila. (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì era un po’ in difficoltà, visto che correva per la prima volta a Most, ma Andrea Iannone è riuscito a prendere le misure alla pista ed è stato protagonista di un grande sabato. Dopo il secondo posto nella Superpole, è arrivato terzo in Gara 1 Superbike. (Corse di Moto)

Petrucci torna dunque su quel podio che gli mancava dal primo Round andato in scena in Australia e si tratta di un podio ricco di significato dopo il bruttissimo infortunio riportato mentre si stava allenando in motocross nel mese di aprile. (WorldSBK)

Nel sabato Superbike di Most ha prima stampato il sesto tempo nella Superpole e poi ha conquistato il secondo posto in Gara 1. Come abbiamo già raccontato, fisicamente non è ancora a posto, ma questo non gli impedisce di essere competitivo. (Corse di Moto)

Superbike a Most: Razgatlioglu imprendibile in gara-1, Petrucci e Iannone a podio!

Un’altra gara senza storia per quanto riguarda il primo posto. Ancora una volta Toprak Razgatlioglu fa un altro sport, tanto che la sua prima posizione non è mai stata in dubbio. (Moto.it)

Inutile dire che il grande protagonista sarà sempre lui, Toprak Razgatlioglu, reduce da due triplette consecutive che gli hanno permesso di salire a quota 241 punti in classifica, esattamente 41 lunghezze in meno del ducatista Nicolò Bulega, secondo davanti ad Alvaro Bautista, leggermente più staccato a quota 186. (OA Sport)

Nulla da fare contro Razgatlioglu, che domina anche a Most con pole position e vittoria di Gara 1. Petrucci torna a podio dopo l’incidente, seguito da Iannone. 4° Bautista, 6° Bulega SUPERBIKE IN REPUBBLICA CECA, GLI APPUNTAMENTI (Sky Sport)