EICMA Yamaha MT-07 2025 VIDEO - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EICMA Yamaha MT-07 2025 VIDEO Nel 2014 il debutto, poi la scalata verso il successo. Un vero must per chi è alla ricerca della prima moto “seria”, la Yamaha MT-07 ha saputo far breccia anche nel cuore dei piloti più smaliziati, affermandosi tra le bestseller della categoria. Il MY 2025 porta con sé tante novità, dal nuovo telaio all’acceleratore elettronico YCC-T, senza dimenticare la nuova omologazione Euro 5+. (InMoto)
La notizia riportata su altri media
Il fenomeno dell’adventouring è fuori controllo, ormai è impossibile star dietro a tutte le nuove moto che rientrano in questo concetto. Parliamo di moto capaci di affrontare tutto, con una più o meno spiccata propensione all’offroad, a seconda delle scelte tecniche. (InMoto)
Tra questi, spiccano le nuove arrivate della famiglia di hypernaked MT. Saranno presenti la MT-09 in versione Y-AMT, insieme alle MT-07 e MT-07 Y-AMT. Yamaha svelale sue ultime novità per il 2025 a EICMA 2024. (QN Motori)
La nuova Ténéré 700 di serie sarà affiancata da una variante con un’altezza della sella più bassa e delle sospensioni con un’escursione più corta, ideale per i motociclisti che non desiderano una posizione di guida così alta. (Info Motori)
La variante Rally si rivolge agli appassionati del fuoristrada e porta con sé non solo una grafica specifica ma anche diversi e importanti aggiornamenti. Yamaha presenta a EICMA 2024 le nuove Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally. (Adnkronos)
Image La nuova MT-07 si conferma una moto molto leggera, l'ago della bilancia si ferma infatti a 183 kg, un chilogrammo in meno rispetto al modello precedente. (inSella)
La Yamaha Ténéré 700, erede dell’iconica moto che dominò il Rally Parigi-Dakar negli anni ’90, continua la tradizione con una nuova generazione per il 2025. Dotata del motore CP2, offre una guida avventurosa in una versione più leggera e accessibile, restando una delle moto Adventure più amate e vendute. (HDmotori)