Ceravolo: “Juve imbarazzante in Champions, ma per lo scudetto se la gioca col Napoli”

Ci sono colpe di Italiano? “Italiano è un ottimo allenatore. Ci vuole un può di tempo, ma rispetto all’anno scorso mi sembrano un po’ più deboli. Quindi non è facile, non avendo una rosa competitiva” Crede che possa riprendersi? “Ci vuole un po’ di tempo, sono andati via diversi giocatori importanti. Bisogna valutare l’attuale situazione, ma non mi sembra una squadra che possa lottare per i primi 4 posti, nonostante abbiano un ottimo allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sebbene non riesca a seguire regolarmente il calcio italiano, Bogliacino ha affermato che questa gara lo appassiona particolarmente, vista la sua storia con entrambe le formazioni. Durante il suo intervento, ha espresso il suo entusiasmo per la partita tra Napoli e Lecce, ricordando con affetto il suo passato in entrambe le squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Durante il suo intervento, ha espresso il suo entusiasmo per la partita tra Napoli e Lecce, ricordando con affetto il suo passato in entrambe le squadre. Mariano Bogliacino, ex giocatore di Napoli e Lecce, ha partecipato come ospite alla trasmissione televisiva “Delietta Gol”, in onda su PrimaTivvù. (Terzo Tempo Napoli)

Il dirigente non è riuscito a contenere la sua felicità e le sue dichiarazioni subito dopo la fine della partita ne sono una testimonianza: "Abbiamo fatto crollare la grande Juve". Finisce di diritto nei libri di storia dello Stoccarda, è stata una gara davvero speciale" , ha detto felicemente il direttore sportivo del club tedesco, Fabian Wohlgemuth , in un'intervista a SWR Sport dopo la vittoria contro la squadra di Thiago Motta . (Tuttosport)

Tuttosport - Reazione da Juve

L'ex calciatore di Lazio e Juventus Paolo Di Canio ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo la sconfitta della squadra di Thiago Motta contro lo Stoccarda in Champions League. Difende bene, ma in attacco? La puoi perdere, come a Lipsia che poi la vinci, ma ho visto pochezza in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, crescita lenta per gli uomini di Motta: contro l'Inter serve una svolta (TUTTO mercato WEB)

Reazione da Juve". Questo è il titolo scelto per la prima pagina di Tuttosport. Dopo una notte di sconforto, Thiago ha guardato due volte il flop contro lo Stoccarda studiando errori e soluzioni. Giuntoli, invece, fa visionare il difensore Ortiz e si muove per Lucca: il sogno per l'attacco, però, resta Zirkzee. (Tutto Juve)