Dramma al “Franchi”, Bove si accascia in campo. Partita rinviata. Ricoverato a Careggi, sarebbe vigile e cosciente

– Fiorentina-Inter è stata sospesa dopo il malore che ha colto il viola Edoardo Bove intorno al 17’ del primo tempo. Trasportato all’ospedale di Careggi, secondo le prime notizie sarebbe vigile, cosciente e respira autonomamente. Mentre era in corso la revisione del Var su u gol annullato all’Inter, Bove si è accasciato a terra, subito circondato da compagni e avversari con le mani tra i capelli. Subito le condizioni del viola sono parse gravi. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Una vita nella Roma, poi in estate la separazione. Edoardo Bove, il centrocampista colpito da malore durante Fiorentina-Inter, è arrivato alla Fiorentina in estate in prestito con diritto di riscatto dalla società giallorossa. (la Repubblica)

La partita tra Fiorentina e Inter è ufficialmente sospesa per emergenza medica, in attesa di ulteriori comunicazioni. Questo l'annuncio dato qualche istante fa dallo speaker del Franchi dopo la sospensione avvenuta poco dopo il quarto d'ora di gioco per via del malore cui è rimasto vittima Edoardo Bove (TUTTO mercato WEB)

Malore Bove, Fiorentina-Inter sospesa. Marelli: "Non si giocherà, come con Udinese-Roma" In attesa di ricevere notizie confortanti sulle condizioni del giocatore, l'esperto arbitrale di Dazn, Luca Marelli, ha spiegato che la partita non verrà fatta riprendere: "Chiaro che in questo momento tutti ci stringiamo intorno a Bove sperando di avere buone notizie. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Inter, Bove si accascia a terra. Tifosi in lacrime

Sono subito entrati in campo i sanitari ed è arrivata l’ambulanza. Bove è stato trasportato in ospedale. (La Nuova Sardegna)

C'è grande apprensione per quello che è successo in Fiorentina-Inter a Edoardo Bove che ha perso i sensi e si è accasciato al suolo C'è grande apprensione per quello che è successo in Fiorentina-Inter a Edoardo Bove che ha perso i sensi e si è accasciato al suolo. (fcinter1908)

La partita è stata immediatamente sospesa. – Momenti di angoscia allo stadio Franchi di Firenze dove la partita Fiorentina-Inter, a pochi minuti dal fischio di inizio, è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi. (LA NAZIONE)