Milan-Napoli, De Laurentiis non ci sarà stasera in tribuna: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Calcio Napoli, ci saranno 8 mila napoletani stasera a San Siro ma tra questi non ci sarà anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Milan-Napoli, la scelta di De Laurentiis “De Laurentiis non ci sarà: continua la scelta del profilo basso, neppure più un tweet post-vittoria si concede. Mancherà con il Milan, la bestia nera che gli ha regalato la delusione più amara, l'eliminazione ai quarti di Champions. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Dopo la partita contro il Lecce, anche in casa Napoli si è acceso il dibattito riguardo gli arbitri. Una direzione, quella del direttore di gara Tremolada, che non ha soddisfatto per niente il presidente Aurelio De Laurentiis ed in generale tutta la dirigenza azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’incontro ha messo in evidenza una squadra solida e competitiva, pronta a lanciarsi verso obiettivi di alto livello. Il Napoli ha raggiunto un traguardo significativo nella sua campagna di questa stagione, accumulando 25 punti dopo la vittoria contro il Milan (Terzo Tempo Napoli)

E’ stata una serata magica quella di Khvicha Kvaratskhelia, che ha deciso la partita di San Siro contro il Milan con il gol del 2-0 che ha definitivamente chiuso i giochi. L’attaccante ha trovato la giocata giusta sul finire del primo tempo, bruciando Emerson Royal, accentrandosi e spedendo in rete un destro sul quale Maignan non è stato perfetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Questa sera, martedì 29 ottobre 2024, la sfida tra Milan e Napoli sarà visibile gratuitamente in diretta su DAZN, una novità per la Serie A dopo quasi tre decenni. L’ultima volta che una partita del campionato italiano è stata trasmessa in chiaro risale infatti al 1996. (Calcio Lecce)

Milan-Napoli sarà partita fondamentale per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre. Ne parla oggi il Corriere della Sera , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)