Inter: Lautaro finalmente si sblocca, ma sono troppi i gol subiti

Inter: Lautaro finalmente si sblocca, ma sono troppi i gol subiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'ANALISI Il capitano si sblocca dopo il lungo digiuno, ma dietro si balla troppo: sono già tre le reti prese di testa A Udine l'Inter, probabilmente favorita anche dal gol a freddo, ha creato tante palle gol che avrebbero dovuto essere sfruttate con maggior cinismo, come sottolineato da Inzaghi a fine match. Soprattutto in un momento come questo, dove la solidità difensiva della passata stagione è solo un lontano ricordo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Jaka BIJOL 4,5: una "mezza autorete" in occasione del primo gol di Lautaro Martinez, è protagonista di un'uscita difensiva totalmente scoordinata su Thuram in occasione del secondo acuto dell'argentino, valevole per il momentaneo 1-3. (Eurosport IT)

Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d'inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Barella é pedina cui il tecnico piacentino non potrà attingere, pur tuttavia la qualità dei sostituti è in grado di rassicurare quanto basta il vincente mister nerazzurro. (Udinese Blog)

Inter, parla Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e abbiamo lavorato tanto"

Marco Macca Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:46) Simone Inzaghi voleva una reazione da grande squadra dopo il brutto derby di domenica scorsa e l'ha avuta. L'Inter ha avuto il giusto approccio (fcinter1908)

"Non eravamo più abituati a perdere un derby e dunque potevano esserci degli strascichi. Invece, già da martedì ho visto gli occhi giusti e l'atteggiamento perfetto da parte di tutti. La vittoria è della squadra, dello staff, della società e di questi splendidi tifosi. (Diretta)

Inter, parla Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e abbiamo lavorato tanto" (Milan News)