Inter: Lautaro finalmente si sblocca, ma sono troppi i gol subiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ANALISI Il capitano si sblocca dopo il lungo digiuno, ma dietro si balla troppo: sono già tre le reti prese di testa A Udine l'Inter, probabilmente favorita anche dal gol a freddo, ha creato tante palle gol che avrebbero dovuto essere sfruttate con maggior cinismo, come sottolineato da Inzaghi a fine match. Soprattutto in un momento come questo, dove la solidità difensiva della passata stagione è solo un lontano ricordo. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Barella é pedina cui il tecnico piacentino non potrà attingere, pur tuttavia la qualità dei sostituti è in grado di rassicurare quanto basta il vincente mister nerazzurro. (Udinese Blog)
Le pagelle dell'Udinese Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" (Eurosport IT)
"La vittoria a Udine non era affatto scontata", spiega il tecnico nerazzurro (Diretta)
Il centrocampista dell’Inter non ha deluso le attese nemmeno in occasione dell’ultima chiamata, quella al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, nella gara vinta per 3-2 dai nerazzurri. In goal contro l’Udinese in un momento delicato, Frattesi sempre più protagonista nell’Inter: Inzaghi lo stima e pensa a come dargli più spazio. (Goal Italia)
Simone Inzaghi voleva una reazione da grande squadra dopo il brutto derby di domenica scorsa e l'ha avuta. L'Inter ha avuto il giusto approccio Simone Inzaghi voleva una reazione da grande squadra dopo il brutto derby di domenica scorsa e l'ha avuta. (fcinter1908)
Inter, parla Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e abbiamo lavorato tanto" (Milan News)