Il nuovo amministratore delegato dell'Alfa Romeo nomina il responsabile della 33 Stradale come responsabile della comunicazione del marchio

Santo Ficili, recentemente nominato amministratore delegato dei marchi Alfa Romeo e Maserati, ha scelto Cristiano Fiorio come responsabile del marketing e della comunicazione diAlfa Romeo su scala globale. Questa scelta strategica evidenzia l'importanza che il marchio attribuisce al rinnovamento avviato da progetti emblematici come il 33 Stradale. Uno sguardo a questa nomina e alla carriera di Fiorio. (Italpassion IT)

Ne parlano anche altri media

Cristiano Fiorio è stato nominato responsabile di Alfa Romeo Marketing e Communication global e riporta a Santo Ficili, CEO dei Brand Alfa Romeo e Maserati. (Adnkronos)

Il nuovo ruolo si aggiunge a quello di responsabile della comunicazione globale di Stellantis Pro One, la business unit che raggruppa i veicoli commerciali dei sei brand del gruppo (Citroen, Fiat Professional, Opel, Peugeot, Ram e Vauxhall). (Industria Italiana)

Pallard Andrea Pallard è il nuovo responsabile globale delle Comunicazioni per i marchi Alfa Romeo e Maserati, rispondendo a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, leader globali di Marketing and Communications per i rispettivi brand. (Primaonline)

Andrea Pallard responsabile Alfa Romeo e Maserati Communications Global

Cristiano Fiorio è stato nominato Responsabile Marketing e Comunicazione Globale di Alfa Romeo, rispondendo a Santo Ficili, Amministratore Delegato dei marchi Alfa Romeo e Maserati. (ClubAlfa.it)

In questo ruolo, Pallard supervisionerà la comunicazione esterna e interna, definendone la strategia per il portafoglio di prodotti iconici dei marchi. (Stellantis)

Andrea Pallard è stato nominato responsabile globale di Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati, riportando a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, rispettivamente responsabili globali Marketing and Communications di Alfa Romeo e Maserati. (La Provincia di Cremona e Crema)