Milan, quarto rigore parato da Maignan in rossonero (il secondo in Serie A)

Milan, quarto rigore parato da Maignan in rossonero (il secondo in Serie A) Contro la Fiorentina, Mike Maignan ha parato nel primo tempo un rigore a Kean. Opta riporta questa statistica sul rendimento del portiere francese del Milan dagli undici metri: l'ex Lille ha parato 12 dei 53 penalty affrontati in tutte le competizioni dal 2015/16 (escluse lotterie), sua stagione di debutto nei maggiori cinque tornei europei (il 23%). (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Una squadra sull'orlo di una crisi di nervi, oppure quell'orlo è già stato superato e la crisi di nervi è certificata? A giudicare dalla partita di Firenze, la risposta corretta parrebbe la seconda. Certo, la sconfitta di Leverkusen era maturata soprattutto per la prima ora di buio praticamente assoluto, a cui però era seguita un'ultima mezzora talmente confortante da far uscire il Diavolo dalla BayArena con la netta sensazione di una sconfitta immeritata. (La Gazzetta dello Sport)

È l'artefice di un risultato che può dare inizio a una nuova storia e ci ha ricordato anche che cosa è la Fiorentina, cosa è stata e cosa dovrebbe essere. Nel consueto "Caffè nero bollente", in onda tutte le mattine su Radio FirenzeViola, Luca Calamai si è espresso così su De Gea, protagonista della vittoria viola contro il Milan grazie a ben due rigori parati: "Grazie De Gea. (Firenze Viola)

Tomori ha scippato il rigore a Puslic consegnando lui il pallone ad Abraham che si è incaricato di battere il secondo tiro dagli undici metri per il Milan contro la Fiorentina. (Fanpage.it)

Fiorentina-Milan: i tre fattori determinanti più uno

Tante pagine dedicate da La Nazione alla vittoria di ieri della Fiorentina. Pagina 2 (fiorentinanews.com)

Dopo la sconfitta del Milan sul campo della Fiorentina, il difensore ha parlato anche della soddisfazione per la convocazione in Nazionale Lorenzo Focolari Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 10:10) (Il Milanista)

Certo, nessuno si dimentica Adli. I “tre tenori” però, sono quegli altri. (Viola News)