Juventus, Bremer operato: il comunicato UFFICIALE e i tempi di recupero

Gleison Bremer si è sottoposto ad intervento chirurgico dopo il grave infortunio patito al ginocchio durante la gara contro il Lipsia La sentenza è arrivata il giorno dopo la straordinaria vittoria ottenuta, in rimonta e con un uomo in meno, nel secondo turno del nuovo format della Champions League contro il Lipsia: per Gleison Bremer la stagione si è già praticamente conclusa. Nei primi minuti del match in terra teutonica, il roccioso difensore brasiliano, in un contrasto di gioco con Lois Openda, ha poggiato male il piede sinistro e il ginocchio ha avuto una torsione innaturale. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'intervento si è svolto presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, ed è stato eseguito dal dottor Bertrand Cottet-Sonnery, alla presenza di Luca Stefanini, responsabile sanitario della Juventus. Per il difensore brasiliano inizia ora un lungo percorso di recupero, stimato in almeno sei mesi, durante i quali saranno fondamentali la pazienza e la determinazione nelle fasi cruciali della riabilitazione. (ilBianconero)

Il brasiliano della Juventus ha postato una foto dal lettino in ospedale e si è rivolto ai suoi fan.LE PAROLE - "Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l’affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico". (Calciomercato.com)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Juve, Bremer operato oggi a Lione: i tempi di recupero dopo l'infortunio al ginocchio

Roma, 8 ott. Nei prossimi giorni, il brasiliano inizierà l’iter riabilitativo. (Agenzia askanews)

Il giocatore bianconero è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'infortunio patito nei primi minuti della gara di Champions League con il Lipsia (Adnkronos)

Questa mattina, il difensore classe 1997, come comunicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale, si è sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calcio e Finanza)